Home CS:GO FURIA spedice a casa gli Envy nel Dreamhack Open Masters Malmo Openers

FURIA spedice a casa gli Envy nel Dreamhack Open Masters Malmo Openers

FURIA passa alla fascia bassa del Gruppo A al DreamHack Masters Malmö dopo aver sconfitto Envy in una serie di tre mappe.

La partita di eliminazione di apertura a Malmö è stata uno scontro tra le due squadre americane che hanno partecipato al loro primo evento da quando hanno portato i nuovi giocatori. FURIA, che aveva ceduto contro i G2 nel round di apertura, è uscito con tutte le pistole in fiamme e ha distrutto la difesa degli Envy durante la prima metà di Vertigo per fare 11 round nella seconda metà.

La squadra nordamericana, che era stata umiliata dagli Astralis all’inizio della giornata, ha quindi trovato salvezza mentre mettevano insieme una serie di round dopo essere passati alla parte terroristica, ma i FURIA ha ripreso il controllo della mappa e si è assicurata cinque round di fila lungo il percorso per un finale di 16-8.

Envy ha mostrato un aspetto diverso su Nuke ed è balzato in vantaggio per 6-1 nonostante abbia perso il turno di pistola. FURIA si è poi finalmente svegliato per portare il deficit a soli tre round prima dell’intervallo, ma i nordamericani hanno sfrattato la difesa e hanno chiuso la mappa a 16-10 dopo aver respinto un vivace tentativo di rimonta dai brasiliani.

Tutto è arrivato a Mirage, dove Envy sembrava in careggiata prima che i FURIA facesse una spettacolare vittoria di nove round di fila che includeva anche un clutch 1v3 di Vinicius “VINI” Figueiredo. I nordamericani erano alle corde ma sono tornati indietro e hanno messo insieme una serie di round, portando il deficit a un round, 8-9. FURIA, tuttavia, non lasciava sfuggire la mano al gioco e ha stabilito una difesa serrata per vincere la mappa 16-9 e in questo modo passando il turono, in cui affronteranno il lato perdente della partita tra ENCE e Vitality.