Home Fifa EA Sports annuncia $ 3 milioni + FIFA 20 Global Series

EA Sports annuncia $ 3 milioni + FIFA 20 Global Series

Dopo l’uscita della scorsa settimana di FIFA 20, EA Sports ha annunciato i primi dettagli per la prossima stagione competitiva della FIFA 20 Global Series.

  • La FIFA 20 Global Series è stata annunciata, con oltre $ 3 milioni di dollari in premi totali per la stagione.
  • Saranno coinvolti più di 20 campionati di calcio tradizionali, un aumento rispetto ai 17 presenti nella FIFA 19 Global Series.
  • EA Sports spera di superare il miliardo di minuti di contenuti trasmessi durante tutta la stagione.

La struttura complessiva è molto simile a quella della FIFA 19 Global Series. Il programma FIFA 20 Global Series è ancorato da sei Coppe FIFA Ultimate Team tra l’8 novembre e il 15 maggio 2020, ognuna delle quali sarà 8un evento dal vivo e un “EA Major”.

Una Coppa del Mondo eClub FIFA si svolgerà a febbraio, la Coppa delle eNations FIFA seguirà a maggio, e un paio di eventi di playoff si terranno a giugno in vista della finale della Coppa del Mondo eIForld a luglio 2020. Tutto sommato, la stagione assegnerà più di $ 3 milioni in premi in denaro.

Più di 20 campionati di calcio tradizionali parteciperanno alle FIFA 20 Global Series — un aumento rispetto ai 17 campionati coinvolti per FIFA 19. L’elenco comprende UEFA Champions League, Bundesliga, ePremier League, Major League Soccer (MLS) e La Liga, con altre che verranno annunciate nelle prossime settimane.

EA SPORTS FIFA 20 Global Series è la competizione di eSport più inclusiva del pianeta“, ha dichiarato Brent Koning, commissario per il gioco competitivo della FIFA. “Chiunque può diventare una superstar e l’opportunità di farlo è stata accelerata con gli oltre 20 partner ufficiali della lega ora nel mix. Questa connessione con lo sport globale stimola l’intrigo degli spettatori e ci posiziona bene per superare gli 800 milioni di minuti dello scorso anno di contenuti della serie Global SPIFTS 19 di EA SPORTS guardati.

Secondo un rappresentante di EA Sports, la FIFA 20 Global Series produrrà più contenuti di trasmissione rispetto alla stagione FIFA 19 e la società intende superare il miliardo di minuti guardati durante l’intera stagione FIFA 20.