Home ESPORTS Il giocatore NBA Rudy Gobert investe nei Rogue Parent ReKTGlobal

Il giocatore NBA Rudy Gobert investe nei Rogue Parent ReKTGlobal

La società di servizi di infrastrutture per gli Esports ReKTGlobal ha aggiunto come investitore Utah Jazz Rudy Gobert, la società lo ha annunciato oggi.

  • ReKTGlobal ha aggiunto il musicista Utah Jazz Rudy Gobert come investitore.
  • Gobert assisterà l’azienda con partnership strategiche e integrazioni, oltre a creare contenuti con i giocatori della sua organizzazione Rogue.
  • ReKTGlobal ha recentemente acquisito il franchising di Londra nella prossima serie di Call of Duty.

Il giocatore francese è un veterano della NBA, ha giocato per sei stagioni e ha vinto gli il premio come miglior difensore dell’anno per due anni consecutivi. Secondo un comunicato, Gobert condividerà la sua tradizionale esperienza nel mondo dello sport e aiuterà con partnership strategiche e integrazioni. Ospiterà inoltre streaming live e creerà contenuti con i giocatori dell’organizzazione Rogue di ReKTGlobal.

Rudy è una scelta fenomenale per ReKTGlobal”, ha dichiarato Amish Shah, cofondatore di ReKTGlobal. “Un giocatore appassionato e di lunga data, Rudy porta anche sul tavolo un forte senso degli affari e nuove idee. Poiché desiderava investire in esport e coinvolgersi maggiormente nel settore dei giochi, siamo onorati di aver scelto ReKTGlobal per collaborare e siamo entusiasti di averlo a bordo come primo atleta sportivo professionista tradizionale.

ReKTGlobal ha recentemente acquisito lo spot in franchising di Londra per Call of Duty di Activision Blizzard. Rogue partecipa al campionato europeo League of Legends (LEC), insieme a giochi come Fortnite, Rocket League e Rainbow Six Siege.

Gobert si unisce a un numero crescente di investitori famosi in ReKTGlobal, tra cui i DJ Steve Aoki e Nicky Romero, così come i membri della rock band Imagine Dragons.