Home ESPORTS Si terrà a Tokyo il campionato mondiale TEPPEN sponsorizzato da Amazon

Si terrà a Tokyo il campionato mondiale TEPPEN sponsorizzato da Amazon

GungHo Online Entertainment ha annunciato oggi che terrà il primo campionato mondiale TEPPEN per il gioco di battaglie di carte a Tokyo questo dicembre.

  • Il gioco mobile TEPPEN che combatterà con le carte ospiterà il suo primo campionato mondiale a Tokyo il 21 dicembre.
  • Le finali live avranno un montepremi di $ 466.000 USD (50 milioni di yen).
  • Il gioco di GungHo Online Entertainment include personaggi Capcom della serie di giochi come Street Fighter e Resident Evil.

Il Campionato mondiale TEPPEN sarà sponsorizzato da Amazon e terrà le sue finali in una sede senza preavviso il 21 dicembre. Le finali live seguiranno una serie di qualificazioni regionali online e avranno un montepremi di $ 466.000 USD (50 milioni di yen) .

TEPPEN — che non ha alcuna relazione con la serie di combattimenti di Tekken di Bandai Namco — vede i giocatori creare mazzi con dei personaggi e combattere uno contro l’altro. Il gioco è stato creato in collaborazione con Capcom e presenta personaggi di una serie di popolari giochi si sua proprietà, tra cui Street Fighter, Resident Evil e Monster Hunter.

Il gioco iOS e Android è stato rilasciato lo scorso luglio e ha accumulato più di 3 milioni di download fino ad oggi, secondo GungHo.