Home Rocket League TBS trasmetterà la serie di documentari ELEAGUE Rocket League

TBS trasmetterà la serie di documentari ELEAGUE Rocket League

La rete televisiva TBS trasmetterà “ELEAGUE | La serie di documentari Road to the Rocket League World Championship ” che inizierà questa settimana, ha annunciato oggi Turner Sports.

  • Una serie divisa in sei parti basata sul più recente campionato mondiale Rocket League Championship Series sarà trasmessa su TBS.
  • La serie inizierà venerdì e farà parte di un accordo più ampio tra ELEAGUE e Psyonix che include vendite di annunci / sponsorizzazioni e altri accordi.
  • ELEAGUE trasmetterà anche un programma separato in due parti della Rocket League a dicembre, anche se i dettagli devono ancora essere rivelati.

La serie divisa in sei parti, racconterà la competizione e i giocatori professionisti del campionato mondiale Rocket League Championship Series (RLCS) del 7 giugno a Newark, nel New Jersey, la serie inizierà questo venerdì 4 ottobre in seguito a una partita post-campionato della Major League Baseball . La serie continuerà a essere trasmessa settimanalmente il venerdì sera a novembre.

Secondo ELEAGUE, le troupe cinematografiche hanno filmato nove delle 12 squadre del Campionato mondiale per tracciare i rispettivi percorsi verso il torneo di fine stagione. La serie fa parte dell’accordo che ELEAGUE e l’editore Psyonix di Rocket League hanno annunciato a febbraio, che comprendeva anche vendite di pubblicità e sponsorizzazioni per l’RLCS, nonché un evento dal vivo della Collegiate Rocket League.

Oltre a questa serie divisa in sei parti del campionato mondiale RLCS Stagione 7, ELEAGUE ha anche annunciato l’intenzione di trasmettere “un programma incentrato sulla Rocket League” il 13 e 20 dicembre, secondo un comunicato.

Finora non sono stati annunciati ulteriori dettagli sulla programmazione di dicembre, sebbene sia nel dicembre 2017 che nel 2018, Turner Sports ha ospitato un torneo ELEAGUE Cup: Rocket League da $ 150.000 USD. Ogni torneo è stato trasmesso in streaming in diretta e quindi seguito da una serie di funzionalità in più. Tuttavia, il campionato mondiale RLCS Stagione 8 si svolge il 13-15 dicembre a Madrid, in Spagna, quindi potrebbe essere collegato a quell’evento. L’accordo originale di Psyonix con ELEAGUE includeva anche la copertura programmata delle serie TBS per la stagione 8 di RLCS.