Home Fortnite Come guardare il Friday Fortnite del 4 ottobre: Stream, gruppi, programmi

Come guardare il Friday Fortnite del 4 ottobre: Stream, gruppi, programmi

Dopo una prolungata pausa, il torneo Friday Fortnite di Keemstar tornerà il 4 ottobre, con la partecipazione di alcuni dei migliori giocatori di Fortnite come Nick ‘Nick Eh 30’ Amyoony e Aydan ‘Aydan’ Conrad.

Proprio come Minecraft lunedì, venerdì Fortnite ha preso d’assalto i mondi di YouTube e Twitch mentre alcuni dei creatori di contenuti più popolari hanno collaborato con professionisti per avere la possibilità di vincere del denaro.

Tuttavia, il 16 agosto, è stato rivelato che l’evento si sarebbe interrotto fino alla fine di settembre a causa del programma di gioco competitivo di Epic Games. Daniel “Keemstar” Keem ha confermato che venerdì 4 ottobre tornerà il torneo di Fortnite, questo è tutto ciò ciò che devi sapere.

A che ora inizia il Friday Fortnite?

Questo ritorno del popolare torneo di Fortnite è previsto per il 4 ottobre 2019 ed è programmato per iniziare alle 16:00 ET / 13:00 PT e alle 21:00 BST.

Come sempre, il canale Twitch di UMG sarà l’hub centrale per tutto quello che si svolgerà nel videogioco, quindi non devi perdere un momento del torneo cercando le stream tra i vari giochi, vi lasciamo il link per la stream principale di seguito per comodità.

Chi giocherà al Friday Fortnite?

Mentre molti degli eventi Fortnite dei venerdì precedenti hanno incluso enormi creatori di contenuti di YouTube e streamer di Twitch, questa volta le cose sono leggermente diverse.

Non c’è Tyler ‘Ninja’ Blevins, Turner ‘Tfue’ Tenney o persino Nate ‘NateHill’ Hill, invece, i fan non vedono l’ora di vedere Nick Eh 30, Aydan di Ghost Gaming, Replay di FaZe Clan e il vincitore del duetto di Fortnite World Cup Aqua in azione.

Gruppi Friday Fortnite – 4 ottobre

Allo stato attuale, solo 16 squadre sono state registrate per competere, ma in passato abbiamo visto 32 squadre lottare per la gloria. Ciò significa che è probabile che i gruppi vengano aggiornati di seguito.

Quanti soldi ottengono i vincitori del Friday Fortnite?

Come al solito, ci saranno $ 10.000 in palio, con il più grande montepremi destinato agli eventuali vincitori dell’evento.

Se questo torneo di ritorno segue i regolamenti precedenti, i campioni riceveranno $ 6.000, i secondi classificati porteranno $ 3.000 a casa e la squadra al terzo posto riceverà $ 1.000.