Home League of Legends Il Team Liquid prende in giro la community di LoL con la...

Il Team Liquid prende in giro la community di LoL con la nuova canzone dei Worlds

Giovedì 3 ottobre, il Team Liquid ha trollato l’intera comunità di League of Legends quando ha pubblicato in anteprima la canzone per Worlds 2019.

Con i campionati mondiali di League of Legends ora ufficialmente in corso, i fan stanno criticando che non sia ancora uscita la canzone dei Worlds, l’inno che rappresenterà la storia che si sta nel 2019.

Di solito, a questo punto dell’anno, la canzone è stata rilasciata ed è stata giudicata insieme alle canzoni dei World degli anni passati. Tuttavia, Riot Games ha tenuto i fan in attesa questa volta, e il potente team nordamericano Team Liquid ha colto al volo l’opportunità di attirare i fan nel pensare che fosse stato rilasciato.

Negli ultimi due anni, il Team Liquid è stato il team di maggior successo del Nord America guidato da Yiliang “Doublelift” Peng. Per non parlare del fatto che recentemente hanno svolto un lavoro incredibile, come la loro collaborazione con la Marvel.

Sono diventati un’organizzazione nota non solo per le consegne sul Rift o sul campo di battaglia, ma anche al di fuori di essa. Quindi, quando hanno pubblicato per la prima volta un video intitolato “BURN | Worlds 2019 “insieme a un tweet che lo chiama” il momento che stavate aspettando “, i fan non ci hanno pensato due volte e si sono affrettati a dare un’occhiata alla nuova canzone dei Worlds.

Quella che originariamente sembrava essere una canzone seria si è rivelata una parodia, eseguita dall’ospite e intervistatore della LCS Ovilee May che ha distrutto le squadre del gruppo del Team Liquid, inclusi i vincitori dello scorso anno, Invictus Gaming.

In seguito è stata anche raggiunta dal famoso reporter LCS Travis Gafford.

Ovviamente, un certo numero di persone sono state indotte a credere che stessero per guardare la canzone ufficiale dei Worlds, con i commentatori del video che si lamentavano di essere stati “catturati così duramente” o di ridere dell’assurdità del video.

Anche se i fan dovranno aspettare ancora un po’ per ascoltare la vera canzone dei Worlds, questa parodia sarà un bel modo per risollevarvi di morale mentre guardate le partite sono in corso.