Home NBA 2K20 NBA 2K League Annuncia i premi per il Team Business Awards per...

NBA 2K League Annuncia i premi per il Team Business Awards per la stagione 2019

Magic Gaming, Raptors Uprising GC e Pacers Gaming sono stati premiati al NBA 2K League Fall Workshop di Indianapolis.

NEW YORK, 3 ottobre 2019 – La NBA 2K League ha riconosciuto ieri i risultati eccezionali nelle operazioni di marketing e business della squadra per la stagione 2019, quando la lega ha consegnato gli NBA 2K League Team Business Awards durante il NBA 2K League Fall Workshop a Indianapolis.

Magic Gaming ha ricevuto due premi: il premio Partnership of the Year e il premio Activation of the Year locale, mentre Raptors Uprising GC ha vinto il premio Digital Innovator of the Year e Pacers Gaming ha vinto il premio Best Use of Streaming.

Tutte e 21 le squadre che hanno gareggiato durante la stagione 2019 sono state invitate a presentare le iscrizioni per ciascuna categoria, con i vincitori scelti dai dirigenti della NBA 2K League e un Comitato Finalisti con un rappresentante per ogni squadra.

Le squadre della NBA 2K League onorate oggi rappresentano la qualità dell’innovazione e della partnership che siamo abituati a vedere dai nostri team“, ha dichiarato l’amministratore delegato della NBA 2K League Brendan Donohue. “La parte migliore di questi premi è che rendono tutti i nostri team migliori e creano un nuovo vertice per loro di lottare per la prossima stagione.

Partnerships dell’anno

Magic Gaming ha vinto il premio Partnership of the Year per la sua partnership completamente integrata con Orlando Health. Il team ha fornito la piattaforma ideale per il fornitore di assistenza sanitaria per stabilire ulteriormente la sua posizione di leader nel settore sanitario per gli atleti di Esport. Nel diventare il partner ufficiale dell’ospedale di Magic Gaming, Orlando Health si è connessa con la comunità locale e nazionale di eSport attraverso Magic Gaming e le sue risorse altamente visibili, tra cui toppe in jersey e segnaletica sul campo, nonché iniziative di relazioni con la comunità.

Un obiettivo chiave della partnership era avere un impatto positivo sulla comunità locale costruendo relazioni durature con medici e pazienti presso l’Ospedale Arnold Palmer di Orlando Health per bambini. I giocatori di Magic Gaming sono stati ambasciatori del marchio per Orlando Health, offrendo consulenza di gioco professionale ai bambini ricoverati e visitando regolarmente i medici di Orlando Health incentrati sulla salute e il benessere degli atleti professionisti degli sport.

Magic Gaming e Orlando Health si uniranno alla fine di questo mese per aggiornare la sala da gioco principale dell’ospedale con un design più nuovo e un sistema di gioco migliorato, oltre a fornire carrelli di gioco personalizzati per i bambini che non sono in grado di lasciare la propria stanza.

Raptors Uprising GC è stato anche finalista del premio Partnership of the Year per aver collaborato con la società canadese di telecomunicazioni Bell, che ha aggiornato la tecnologia presso la struttura di pratica del team, trasformando Bell Fibe House in una tecnologia all’avanguardia ad alta velocità servizio, struttura.

Attivazione locale dell’anno

Magic Gaming è stato anche insignito del premio local Activation of the Year per la sua associazione con la Full Sail University a Winter Park, in Florida. La partnership ha contribuito a promuovere il nuovo curriculum incentrato su FullSport e il lancio di “The Fortress”, il nuovo stato di la casa d’arte di Full Sail Armada, la squadra di eSport dell’università.

“The Fortress”, un locale di 11.000 piedi quadrati con una capacità di 500 persone, ha contribuito a elevare l’esperienza live nell’arena della NBA 2K League creando un’atmosfera elettrica per THE TICKET alimentato da AT&T quando l’arena ha ospitato l’ultima stagione regolare della NBA 2K League torneo all’inizio di quest’anno.

Altre attivazioni chiave includono sessioni di domande e risposte in diretta con i giocatori di Magic Gaming per gli studenti di Full Sail per conoscere le routine degli atleti professionisti di eSport e la creazione di una serie di contenuti in cui i giocatori di Magic Gaming hanno parlato di una varietà di argomenti, comprese le loro materie preferite a scuola.

Cavs Legion GC è stato riconosciuto come finalista per il premio per il suo Steel City Showdown a Pittsburgh. Il team – in collaborazione con i pinguini di Pittsburgh, i Pittsburgh Knights, la Point Park University e la City of Pittsburgh Sport Commission – ha organizzato un torneo di eSport unico nel suo genere nel centro di Pittsburgh presso il nuovo Point Park University Theatre.

Innovatore digitale dell’anno

Raptors Uprising GC ha ricevuto il premio Digital Innovator of the Year per la costante alta qualità dei suoi contenuti e il coinvolgimento dei fan digitali per tutto il 2019. Il team ha creato contenuti video e social che sono stati pubblicati sui suoi canali digitali, migliorando l’esperienza dei fan e creando un conversazione con i follower, in particolare attraverso la serie di contenuti video “6ixtape”.

Invece di rilasciare i momenti salienti tradizionali post-partita, il team ha creato una serie di bobine di momenti salienti della stagione 6ixtape con colonne sonore di artisti hip-hop di Toronto, culminando in una festa VIP e in un concerto per i fan. I contenuti di Raptors Uprising GC nel 2019 presentavano anche collaborazioni innovative con altri team e influencer di esports tra cui FaZe Clan e Agent 00.

T-Wolves Gaming Champions NBA 2K League 2019 è stato un altro finalista per il premio. Come team di espansione nella scorsa stagione, T-Wolves Gaming ha sfruttato i momenti chiave del tentpolo per creare consapevolezza per il suo marchio e per costruire una comunità impegnata. Usando spesso riferimenti creativi ai videogiochi retrò a 8 bit, il team ha usato momenti come la rivelazione del suo logo, maglia e campo per creare un pubblico.

Migliore utilizzo dello streaming

A Pacers Gaming è stato assegnato il premio Best Use of Streaming per l’uso di Twitch per creare una community di fan e sviluppare un legame tra fan e giocatori della squadra. La programmazione regolarmente programmata con i giocatori come parte della serie Pacetime Gaming Primetime ha visto una costante crescita del pubblico durante tutto l’anno, consentendo al team di aumentare la propria base di fan e creare nuove opportunità di sponsorizzazione.

Raptors Uprising GC è stato anche finalista del premio Best Use of Streaming per l’integrazione di influencer e giocatori di esports nei suoi flussi Twitch regolari.

Informazioni sulla NBA 2K League

La NBA 2K League, una lega professionale di eSports co-fondata da NBA e Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è stata lanciata nel 2018 e presenta i migliori giocatori NBA 2K al mondo. Ognuna delle 23 squadre della lega presenta sei giocatori che competono come personaggi unici nelle partite 5 contro 5 contro le altre squadre in un mix di partite, tornei e playoff della stagione normale. Durante la stagione 2019, i partner della NBA 2K League includevano Anheuser-Busch, AT&T, Champion Athleticwear, Dell, Facebook, HyperX, Intel, New Era, Raynor Gaming, SCUF Gaming, Snickers, Stance, Tencent, Twitch e YouTube. Per ulteriori informazioni sulla NBA 2K League, visitare NBA2Kleague.com.