Home League of Legends Red Bull collabora con c per gli eventi della Global League of...

Red Bull collabora con c per gli eventi della Global League of Legends.

Red Bull sta espandendo la sua partnership con Riot Games oltre l’Europa e il Brasile per supportare gli eventi di eSport globali dell’editore nel corso del prossimo anno. In qualità di partner ufficiale per le bevande energetiche, Red Bull supporterà la League of Legends Mid-Season Invitational, All-Star Event e the World Championships, l’ultimo dei quali ha iniziato il suo evento questa settimana. I termini finanziari non sono stati resi noti.

  • Red Bull sarà il partner ufficiale per le bevande energetiche per gli eventi globali della League of Legends, a partire dal Campionato mondiale di quest’anno.
  • Gli eventi saranno caratterizzati da un’area giocatore con marchio Red Bull, bottiglie Red Bull a tema League of Legends e posizionamenti nelle trasmissioni.
  • Per la prima volta, un giocatore dilettante della League of Legends sarà in grado di competere nell’evento All-Star qualificandosi attraverso la competizione Red Bull Player One.

Red Bull produrrà bottiglie di bevande con le opere d’arte del gioco che verranno presentate sul palco. Un’area giocatore Red Bull sarà inoltre fornita durante gli eventi per le squadre concorrenti e la loro gestione. Sebbene non siano stati elencati dettagli specifici, l’annuncio menziona dei broadcast, inclusi spot di contenuti video e Baron Power Play (un momento di gioco che è stato prodotto con il marchio in altre competizioni di League of Legends).

Per la competizione annuale All-Star del gioco, Red Bull ospiterà l’after party ufficiale e un giocatore dilettante guadagnerà un punto jolly vincendo l’evento 1v1 Red Bull Player One. “Red Bull è stato per lungo tempo un supporto [er] di sport, esport e giochi“, ha dichiarato Naz Aletaha, responsabile di Global Partnerships e BD for Riot Games.

La loro profonda comprensione e apprezzamento della cultura del gioco e il loro desiderio di alzare continuamente l’asticella per i fan li rendono un partner ideale”.

Oltre alle sue partnership con le competizioni di League of Legends, Red Bull è anche legata alle squadre che partecipano ai campionati mondiali di quest’anno, tra cui G2 Esports e Cloud9. Altri partner globali includono Mastercard, Alienware, State Farm, Secretlab, il marchio cinese di telefonia mobile OPPO e Louis Vuitton.