Home ESPORTS Twitch aggiunge Mitch Rosenthal come direttore delle operazioni di produzione per gli...

Twitch aggiunge Mitch Rosenthal come direttore delle operazioni di produzione per gli Esport

Twitch ha assunto il veterano di Riot Games Mitch Rosenthal come nuovo direttore delle operazioni di produzione per gli eSport, dove contribuirà a far crescere la sua serie di competizioni di Twitch Rivals.

  • Mitch Rosenthal, precedentemente senior manager delle operazioni di trasmissione di Riot Games per gli eSports, è entrato a far parte di Twitch.
  • Come direttore delle operazioni di produzione, Rosenthal contribuirà a far crescere la serie di competizioni Twitch Rivals della piattaforma di streaming.
  • Twitch Rivals organizza gare frequenti in una vasta gamma di giochi e finora ha vinto milioni di dollari in premi.

Rosenthal aveva precedentemente ricoperto il ruolo di senior manager di Riot Games per le operazioni di trasmissione degli eSports, assumendo questo ruolo nel 2016 dopo essersi unito al 2015 come produttore di linea. Prima di lavorare per l’editore della League of Legends, Rosenthal ha lavorato per aziende come NFL Network e POPSUGAR.

Man mano che il Twitch Rivals cresce, il nostro team si sta espandendo con le aree migliori e più brillanti in settori consolidati e nuovi del settore“, ha dichiarato Steve Flisler, Senior Director of Esports Production and Operations di Sports Video Group. “Mitch Rosenthal offre la migliore competenza nella produzione di trasmissioni televisive e una profonda conoscenza degli eSport. Non vediamo l’ora che guidi una parte importante del team mentre Twitch Rivals continua a creare incredibili opportunità per i creatori di Twitch.

Twitch Rivals è il marchio di competizioni di eSport della piattaforma di streaming, che abbraccia una vasta gamma di giochi (tra cui Apex Legends, Teamfight Tactics e Fortnite) e ha assegnato milioni di dollari in premi fino ad oggi. La maggior parte delle competizioni si svolgono online e includono streamer popolari, ma occasionalmente include anche competizioni dal vivo. Il TwitchCon dello scorso fine settimana a San Diego, ad esempio, ha registrato oltre $ 2 milioni di dollari negli eventi Twitch Rivals.