Home Hearthstone Hearthstone annuncia l’evento Hallow’s End: Doom in the Tomb

Hearthstone annuncia l’evento Hallow’s End: Doom in the Tomb

Halloween sta arrivando a Hearthstone e la League of Explorers avrà di nuovo le mani piene.

A partire da martedì 8 ottobre alle 10 PDT, il team di Hearthstone darà il via al più recente evento in-game intitolato “Hallow’s End: Doom in the Tomb”. Fino a quando l’evento non si concluderà il 30 ottobre, le nuove (o … vecchie) carte verranno rimesse nel pool di carte Standard, potrà essere giocata una nuovissima Brawl Taverna, l’Arena a doppia classe tornerà di nuovo e molto, molto altro .

Doom in the Tomb

Ogni settimana per tre settimane i giocatori potranno giocare a un nuovo evento nella Taverna Brawl intitolato “Doom in the Tomb“. Mentre i dettagli su come ogni settimana funzionerà sono sconosciuti, i giocatori saranno in grado di pilotare sia la League of Explorers che i membri di E.V.I.L contro i nemici nel corso dell’evento.

La rissa della settimana 1 è “Doom in the Tomb, Part 1” e consentirà ai giocatori di selezionare il loro membro preferito dalla Lega di E.V.I.L e tuffarsi nel tempio infestato per abbattere alcuni cattivi che si mettono sulla tua strada di un tesoro impensabile. Questo evento è a tempo, quindi la velocità è importante. I giocatori che completano una corsa in meno di un’ora riceveranno un pacchetto di carte Rumble di Rastakhan. Termina una corsa in meno di 40 minuti e otterrai una carta Golden Ancient Mysteries.

La settimana 2 è “Doom in the Tomb, Part 2” e, questa volta, i giocatori piloteranno la League of Explorers per tuffarsi nel tempio e vedere quanto velocemente possono ottenere le merci. Coloro che completano la corsa in meno di un’ora riceveranno un Golden Temple Berserker. Batti in meno di 40 minuti e otterrai una Golden Generous Mummy.

L’ultima settimana è “Il carosello stregato“. Secondo Blizzard, i giocatori dovranno strategia attorno ai minion che ruotano costantemente le posizioni del board mentre controllano numerosi Dreadsteeds. La ricompensa per questa rissa è semplice: evoca 100 Dreadsteeds e guadagni un pacchetto di carte Rise of Shadows.

La Dual-Class Arena è tornata

Per tutta la durata dell’evento, i giocatori di Hearthstone che preferiscono giocare all’Arena avranno la loro esperienza arricchita con il ritorno di un vecchio evento.

L’arena a doppia classe, che consente ai giocatori di selezionare un eroe e poi un potere eroe da una classe completamente diversa, mentre le offerte di carte conterranno entrambe le classi, è previsto che inizi anche martedì. Se hai mai desiderato giocare nei panni di Jaina, ma usando il potere eroe e le carte di Garrosh, ora è la tua occasione.

I giocatori che hanno una corsa all’Arena attiva all’inizio dell’evento avranno la fine della loro corsa corrente e riceveranno un Biglietto Arena a titolo di compensazione. Per garantire ai giocatori la possibilità di giocare in questa modalità di gioco, Blizzard sta assegnando i premi Arena Tickets solo per l’accesso durante le settimane uno e due.

Durante l’evento, il team di Hearthstone introdurrà nuove missioni leggendarie e premi di accesso che consentiranno ai giocatori di guadagnare oro e pacchetti di carte tanto necessari dalle espansioni standard.