Home CS:GO Il graffito di S1mple è stato nuovamente aggiunto nel remake della mappa...

Il graffito di S1mple è stato nuovamente aggiunto nel remake della mappa cache di CSGO

Oleksandr “s1mple” Kostyliev è uno dei professionisti CSGO più famosi e l’apparente rimozione del suo graffiti commemorativo sul remake di Cache ha creato confusione tra i fan.

Non ci sono molti fan di CSGO che non conoscono i graffiti messi intorno a determinate mappe, che celebrano enormi momenti professionali: l’opera d’arte su Cache commemora la doppia uccisione di AWP di S1mple contro i Fnatic nel 2016.

Con la rivelazione della remake di Cache da Volcano Shawn “FMPONE” Snelling, che ha debuttato in vista dello showmatch di ESL a New York il 29 settembre, i fan hanno dato un’occhiata alle modifiche pianificate e hanno notato che il graffiti di S1mple sembrava essere stato rimosso.

S1mple è tornato sulla mappa

Dopo che i fan hanno notato l’assenza dello spray, il progettista di mappe CSGO Salvatore “Volcano” Garozzo ha assicurato a loro che la mappa era ancora in fase di sviluppo e ha detto che il graffito sarebbero stato aggiunto nmel remake.

Stiamo ancora dando gli ultimi ritocchi, non ti preoccupare!“, Ha detto su Twitter, e ora le nuove clip della mappa rifatta sembrano mostrare che non ci stavano prendendo in giro.

In una clip di ESL_CSGO su Twitch, i giocatori stanno esplorando il remake della cache, quando decidono di andare nel sito B e notano che il graffito commemorativi di s1mple è stato riaggiunto.

Il pro di CSGO deve ancora rispondere, ma i suoi fan stanno già celebrando il ritorno dello spray su Cache.

Quando verrà rilasciata la nuova cache?

La cache è stata rimossa per la prima volta dal pool di mappe del gioco per far posto a Inferno all’inizio di quest’anno.

Ora, è confermato che la mappa tornerà al normale pool di CSGO a Ottobre, e ora che i tocchi finali – incluso il ritorno del graffito di s1mple – stanno per essere completati, potremmo vedere che la mappa verrà rilasciata molto presto.

Volcano ha ammesso che il vecchio design di Cache era predisposto molto di più per una mappa terroristica, e ha rivelato che lui e il suo collega FMPONE avevano risolto il problema ridimensionando leggermente i lunghi tempi di rotazione della parte antiterroristica.

Cache e Mirage sono state aggiunte alla modalità Scrimmage Matchmaking di CSGO nell’aggiornamento del 2 ottobre.

Si prevede inoltre che Cache tornerà al pool di mappe professionali, ma non vi è stata alcuna conferma ufficiale.