Home Super Smash Bros Mew2King sconvolge il mondo di Smash world vincendo contro il primo al...

Mew2King sconvolge il mondo di Smash world vincendo contro il primo al mondo Hungrybox

Jason “Mew2King” Zimmerman ha sbalordito il mondo con il suo ritorno alla competizione per singoli al The Big House 9 domenica 6 ottobre con una vittoria sul numero uno classificato Juan “Hungrybox” Debiedma.

Nel suo grande ritorno ai singoli, Mew2King ha messo a tacere tutti i suoi critici eliminando Hungrybox avversario principale e numero uno del mondo in un elettrizzante set di cinque partite che è arrivato all’ultimo round.

Dopo aver schivato un paio di tentativi di presa da parte di Hbox e aver continuato a accumulare percentuali sul suo avversario, il leggendario Smash pro è stato in grado di assicurarsi una presa in aria per la conferma dell’uccisione, mandando la folla in delirio.

Questa è la storia di ritorno che tutti volevamo vedere”, hanno gridato gli incantatori. “Il ragazzo pazzo l’ha fatto. Il re è tornato!

Mew2King aveva preso una pausa dalla competizione per i singoli con il suo ultimo evento, la Genesis 6, nel febbraio 2019, dove ha piazzato 33-48.

Mentre il God of Melee aveva ancora gareggiato in doppio con il suo partner Justin “Plup” McGrath per tutto il 2019, Zimmerman ha evitato l’1v1.

Alla fine, Mew2King ha implementato un sub goal sul suo stream Twitch, promettendo che se avesse ottenuto 600 abbonati sarebbe entrato in un singolo Melee major.

Dopo che è stato annunciato che sarebbe tornato a The Big House 9, Mew2King ha detto ai suoi fan di non aspettarsi troppo, ricordando loro che “ha giocato a malapena dalla pubblicazione di [Ultimate’s]” e che non dovrebbero aspettarsi di vederlo nel suo vecchia forma.

A giudicare dalla sua recente vittoria contro il miglior giocatore del mondo, sembrerebbe che il vecchio Mew2King stia ancora in una buona forma.

Sarà sorprendente vedere quanto andrà lontano Mew2King nel torneo ora che Hungrybox è stato mandato nel gruppo dei perdenti.

The Big House 9 si conclude il 6 ottobre con le finali dei tornei Melee e Ultimate.