Home CS:GO Zywoo vince il premio MVP del torneo DH masters malmo

Zywoo vince il premio MVP del torneo DH masters malmo

La star dei Vitality Mathieu “ZywOo” Herbaut è stato nominato Most Most Valuable Player (MVP) del DreamHack Masters Malmö 2019 da HLTV.org e betway.

Il talento francese stava già guidando la corsa per il premio in vista della finale e ha continuato quella striscia con un superba prestazione contro i fnatic mentre ha superato il tabellone su tutte e tre le mappe per terminare la serie con un punteggio di 1,38.

Anche Freddy “KRIMZ” Johansson e Jesper “JW” Wecksell di fnatic erano in corsa per il premio, ma alla fine non sono stati all’altezza di ZywOo, che aveva ottenuto a Malmö il secondo più alto punteggio di Big Event della sua carriera (1,36).

Il diciottenne, che è stato il miglior giocatore dei Vitality in ogni partita sul suolo svedese, ha guidato le classifiche del torneo per KDD (+121), la percentuale di round con almeno un’uccisione (56,3%) e l’apertura di uccisioni per round (0,16) . Inoltre è stato  tra i primi cinque in altre sette categorie, tra cui valutazione, danni per round (89,4), uccisioni per round (0,89) e successo nell’apertura di duelli (65,7%).

Il successo individuale di ZywOo lo vede portare il suo conteggio delle medaglie a quattro, tutte arrivate quest’anno, essendo questa la seconda medaglia conquistata dal talento francese nonostante non abbia vinto il torneo dopo l’ESL One di Colonia, dove Liquid ha vinto il titolo.