Home MMO Albion Online Albion Online: Aegir Prima gilda italiana Rank Gold in Season 7

Albion Online: Aegir Prima gilda italiana Rank Gold in Season 7

Cari Lettori,

E’ con immenso piacere che vi informiamo che la Gilda full italiana Aegir, ha da qualche giorno superato la soglia per il Rank Gold nell’attuale Season 7

Da connazionali non possiamo fare altro che  i complimenti per questa gilda nata appena in Season 6 e che nell’arco di a malapena una Season è riuscita a superare e distaccare di oltre 11.000 punti Season le altre realtà full italiane di Albion Online.

Raggiungendo per prima ( e forse l’unica “tra le italiane” che lo raggiungerà per questa Season) l’ambito traguardo.

Qui di seguito, vi lasciamo qualche filmato direttamente dal loro canale youtube,

Abbiamo scambiato due parole con il loro GM “Khio” 

Berenike4: Che concept ha la gilda Aegir ?

Khio: Per concept di marketing si intende una filosofia manageriale secondo cui un’organizzazione dovrebbe essere in grado di offrire prodotti che soddisfino i clienti al meglio, In Aegir cerchiamo di fare la medesima cosa, i clienti sono i nostri compagni, il “prodotto” e’ la nostra gestione interna che mira a portare Aegir a vette sempre più alte ma mettendo sempre al primo posto i nostri fratelli d’armi, cercando di valorizzare ognuno di loro al meglio in base alle caratteristiche che possiede.

Berenike4: Come vedete i nuovi cambiamenti per la season 8 ?

Khio: Non vediamo l’ora arrivino, la nuova mappa porterà molti contenuti aggiuntivi, la conquista dei territori tramite ZVZ di gilda porterà le stesse ad essere molto più unite al loro interno, obbligandole a creare Roster da 30 / 60(2° gruppo) persone, mentre a chi piace fare 5v5 come al sottoscritto, potrà continuare a farlo anche a livelli molto competitivi, ma i BIG TEAM non potranno più mettere in ginocchio intere Ally come abbiamo già visto in passato per colpa di una stupida meccanica di gioco. Concludendo penso che i nuovi cambiamenti in arrivo renderanno Albion non più solo un bellissimo gioco di nicchia ma un vero e proprio CAPOLAVORO usufruibile da tutti gli amanti del PvP.

Berenike4: Perchè un player dovrebbe scegliere Aegir ?

Khio: Domanda difficile, “chi si loda si sbroda” si dice in Toscana, ma cercando di rispondere umilmente ti direi forse per l’impegno e l’amore che ogni giorno lo staff mette a disposizione di tutti , siamo dieci a lavoro h24, i membri della nostra gilda sono persone veramente uniche e sempre disponibili ad aiutare nuovi e vecchi, il tempo di ogni membro vieni rispettato, cerchiamo di valorizzare ogni giocatore in base alle caratteristiche che possiede.. in poche parole sappiano che da soli si va da poche parti, per vincere su Albion ci vuole un esercito, ma se l’esercito e composta da veri fratelli, spacchi davvero tutto!! Crediamo in questo e i risultati si iniziano a vedere

Berenike4: quali sono i vostri punti di forza in gioco?

Khio: Il nostro punto di forza più grande penso sia un’organizzazione maniacale nella cadenza di eventi, 5/7 settimanali come su WoW, non obbligatori ma con partecipazione spontanea di circa il 95% dei membri online ogni sera. Questo ci ha portato ad essere efficienti nello  ZVZ e a creato un legame molto solido al nostro interno, siamo partiti da soli 5 mesi. se ne vedranno delle belle.

Ringraziamo ancora il GM degli Aegir per il tempo concesso.
e ci vediamo al prossimo articolo. 

Articolo precedentePICK’EM & GROUP STAGE PREVIEW: GRUPPO D
Articolo successivoSenna è il nuovo campione di League of Legends
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.