Home Pes Outplayed sbarca anche su PES

Outplayed sbarca anche su PES

È ufficiale: Outplayed sbarca anche su eFootball Pes, grazie soprattutto alla crescita e all’attenzione che il gioco ha rivolto verso il mondo degli eSports .Outplayed comunica, di fatto, che il team Pes Foxes, da oggi Outplayed Foxes, ci rappresenterà nella modalità 11vs11 in tutte le competizioni del titolo.

Ma non finisce qui. Nei prossimi giorni, annunceremo il roster dei 3 giocatori che ci rappresenteranno nella modalità 1vs1 negli eventi e nei principali tornei italiani ed internazionali, tra cui le Qualificazioni eNazionali Euro 2020.

I Pes Foxes sono un team giovane, che nasce il 18 Febbraio del 2019, dall’idea di 3 amici, Stefano, Alfonso e Michele, con la voglia di stupire e di mettersi subito in mostra, gareggiando contro i team più forti del circuito. Si parte da 3, e in poco tempo si arriva a 15/16 persone, coinvolgendo ragazzi che non giocano pro-club e che, con grande motivazione, accettano il progetto.
In 3 giorni la squadra viene tirata su, giusto in tempo per poter iniziare la prima competizione ufficiale nella quarta divisione Caelum, vinta dai ragazzi che si impongono conquistando il primo posto con 15 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, gareggiando contro squadre più rodate e da più tempo nel circuito. Più passa il tempo, più i Foxes continuano a migliorare la propria rosa con l’innesto di player di alto livello, provenienti, anche, da altre squadre.
Nel periodo estivo, iniziano nuove competizioni. Si vanno a giocare 4 differenti tornei: Gold Pes Tournament, Poseidon Summer Cup, Caelum World Cup e IPL Euro cup di AIPC.  Il primo, si conclude con una deludente sconfitta in finale per 6-4, dalla quale la squadra si vuole subito rifare. E ci riesce. Un cammino importante in Poseidon Summer Cup li porta a vincere la Champions League, dopo la qualificazione da primi classificati in un girone al cardiopalma. La più grande impresa, però, avviene in Aipc, dove il team si impone contro i migliori team con uno score impressionante di 16 vittorie ed 1 sola sconfitta, che avviene in una delle 3 partite giocate in finale contro gli S-Lions, ora Empoli eSports. La finale va ai Foxes che vincono nel totale 8-7, e che ottengono, nelle 3 partite, 2 vittorie e 1 sconfitta.

Ma i Foxes non sono solo questo: i ragazzi combattono in campo, dal primo al novantesimo minuto+recupero, amichevole o match ufficiale che sia, e si divertono fuori, ridendo e scherzando. L’avvento di Outplayed rappresenta, per loro, un qualcosa di unico, un qualcosa che ripaga di tutte quelle serate ad esser felici per una vittoria o a rammaricarsi per una sconfitta, anche fino a tarda notte.
Per i Foxes, Outplayed significa fare un passo avanti, con la voglia di continuare a sfoderare prestazioni e portare a casa quante più vittorie possibili nelle competizioni per le quali andranno a concorrere: AIPC, Caelum e Poseidon, per ora, salvo novità.

Queste le parole del capitano Stefano “segagol7” Segatori:

Sono fiero di entrare a far parte del team Outplayed con il nostro team. Quando abbiamo iniziato, 8 mesi fa, sapevo che avremmo fatto tanto, ma non di arrivare a questo. Tutto ciò è per me motivo di grande orgoglio, e non smetterò mai di ringraziare ogni ragazzo di questa squadra, chi c’è stato, chi c’è ora, e chi ci sarà, perché questo, è merito di tutti. Senza di loro, non saremmo arrivati a questo, ad essere il team pro club di Pes di un’organizzazione tanto importante. Faremo il possibile per ripagare la fiducia data, questa squadra e questa organizzazione, meritano palcoscenici importanti. Non mi resta che dire, daje Outplayed Foxes!

Questo, invece, il commento emozionato del vice-capitano e Co-fondatore Michele “Mighi94” Mereu:


Ricordo la nascita del nostro team quando, neanche un anno fa, un ragazzo spagnolo ci chiese di partecipare a un torneo 10vs10. Noi, curiosi di provare una nuova modalità, accettiamo l’invito. La modalità ci piace, ma non la squadra, con persone poco affidabili e poco presenti e, per via della lingua, difficoltà nel capirsi. Decidiamo allora di metterci in proprio e subito avevo capito che sarebbe nato qualcosa di grande. Nel giro di pochi giorni la squadra era già piena di ottimi player grazie ad uno straordinario lavoro di Stefano (segagol7) e Alfonso (AlonsoGrayfox) quest’ultimo, non a caso, detto il Condor. Nascono i Foxes. Col passare delle settimane arrivano sempre più risultati positivi, vittorie su vittorie, e si crea un amicizia tra i player che, seppur virtuale, ricorda quella di una squadra vera. Si ride, si scherza ma in campo sempre pronti a dare il massimo e ad usare la testa quando si va in difficoltà. Questo fa la differenza. Questo fa di noi una vera squadra, e oggi, grazie ad Outplayed, siamo diventati un po’ più grandi. Orgogliosi di noi e orgogliosi di questo sponsor. Forza Foxes!

Ultimo, ma non per importanza, il commento del leader difensivo Emilio “emiliosky89” Rumieri:

Sono fiero di far parte di un clan veramente unico, che con questo sponsor si è andato ad accrescere ancora di più. Questo è un team dove c’è rispetto reciproco, dove c’è un capitano che rispetta tutti, pronto ad ascoltare i parere di ognuno di noi. Nato a metà Febbraio da una pazza idea del Capitano Stefano e i vice Alfonso e Michele, ma già a livelli alti. Chapeau”. Uno “chapeau” finale, che è “la parola d’ordine” di questo clan!

Seguiranno aggiornamenti, come detto sopra, circa i giocatori che faranno parte del “team pro”.

Vogliamo comunicare, inoltre, che, durante la stagione, potranno essere aperte delle selezioni per poter entrare a far parte del team, attraverso tornei organizzati da Outplayed stesso, che potrebbero riguardare sia il team pro, sia la squadra stessa.

Ora, non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo, o meglio dire, alla volpe, al nostro team pro-club di Pes!

Potete seguire i nostri ragazzi tramite tutti i loro social che verranno aggiornati con tutte le informazioni sul club, sui risultati, sulle selezioni ed i tornei principali aperti a tutti.

Facebook: https://www.facebook.com/pesfoxes/
Twitter: https://twitter.com/PesFoxes
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCV_3sU0rCN42ilAE69Q63-g
Instagram: https://instagram.com/outplayed.foxes