Home Altro Albion Online Albion Online: Arditi Rank Gold Reach Season 7

Albion Online: Arditi Rank Gold Reach Season 7

Cari Lettori

Un altro Orgoglio made in italy, ha raggiunto l’altra sera l’ambito Rank Gold in questa Season 7 che sta per volgere al termine.

Arditi, gilda creata nella scorsa Season 6, (dal desiderio ambizioso di gilde quali GNF – MG ita – LT ) nella quale sono stati protagonisti della scena italiana ,raggiungendo come prima realtà italiana il rank gold. In questa Season 7 invece hanno incontrato qualche difficoltà, per chiarire queste impressioni noi di outplayed abbiamo posto qualche domanda ad Arro il Leader indiscusso di Arditi.

Berenike4: Come hai visto la Season in corso ?
Arro: La season che sta per concludersi è stata per noi una stagione avvincente: ci siamo trovati contro tutte le gilde e le alleanze che contano sulla scena unite contro OOPS con qualità e numeri impressionanti. Non era mai capitata una cosa del genere da quando esiste Albion ed essere stati protagonisti in questa guerra è stato gratificante e impegnativo allo stesso tempo.

Berenike4: Come mai arditi ha zoppicato rispetto alla scorsa season ?
Arro: Se zoppicare significa avere 2 terry in Mercia per metà stagione, coprire due CGvG al giorno, spostarsi in Blu e fare il gold in 17 giorni prendendo anche un Territorio, è si, purtroppo devo ammettere che abbiamo zoppicato.
Rispetto alla stagione scorsa avevamo soltanto obiettivi diversi e fare il Gold non era la nostra priorità. La nostra prioritá era far vincere Money Guild e vincere come OOPS e non pensare esclusivamente al nostro orticello. Avevamo dato una parola e l’ abbiamo onorata fino all’ ultimo. Quando Derrick si è reso conto che non poteva più vincere il nostro obiettivo è diventato il Gold.
Se pensiamo che ci sono gilde che per raggiungere il Gold hanno slackerato in 2, 3, alleanze perdendo ogni credebilità non credo proprio che abbiamo zoppicato 😉

Berenike4: Come vedete la futura Season 8 con i suoi cambiamenti?
Arro: Season 8 o mini season? Se parli della prossima stagione non ci saranno grossi cambiamenti, sarà una stagione transitoria, di passaggio, quello che posso anticiparti che Arditi penserà ad Arditi.

Berenike4: Per il futuro cosa aspetta ad arditi ?
Arro: Il futuro di Arditi è lo stesso di quando è stata creata, confermare di essere l’ unica realtà italiana competitiva in ogni content a giocare end-game.

Berenike4: Perche un player dovrebbe scegliere arditi?
Arro: Perchè abbiamo i player più anziani e capaci della scena, il nostro player medio ha la fama PvP di una gilda intera. Abbiamo esperienza e risultati in GvG, siamo in grado di far crescere nuovi player in poco tempo boostandoli in PvE e in PvP. Abbiamo figure che si occupano di loro, figure che hanno il know-how per farlo e i risultati che lo comprovano, non millantatori o improvvisati che non sanno nemmeno consigliare le build o il cibo giusto.

Berenike4: Di 2 team gvg che erano ready siete ripartiti con uno nuovo perche?
Arro: Purtroppo Albion è ciclico, c’è chi bournatta, chi si disintossica per un periodo, chi prova qualche gioco nuovo, ma tutti tornano, chi prima chi dopo.Abbiamo già un nuovo team pronto e un altro nella fucina, se poi qualcuno dovesse tornare indietro sui propri passi riconquisterebbe il posto che gli spetta.
Sono tutti figli miei…

Ringraziamo Arro, Gm degli arditi per tempo concesso e vi diamo appuntamento al prossimo articolo.