Home Fifa Outplayed Euphoria Weekly Recap #20

[XBOX] Outplayed Euphoria Weekly Recap #20

Finalmente si parte!
Dopo mesi e mesi tra mercato e nuovo gioco, i ragazzi di Alex tornano in campo. Esordio in questo campionato di VPL che vedrà i neroverdi impegnati nell’anticipo contro i Vx300, compagine che ha cambiato molti effettivi rispetto alla scorsa stagione.
Tante le novità in casa Outplayed: sicuramente fanno notizia i tantissimi acquisti che hanno completamente ridato linfa alla squadra, sia fuori che dentro al campo.
Infine, i nostri ragazzi parteciperanno anche al campionato di VPG che fa l’esordio assoluto sulla piattaforma Xbox.

Ultima chicca odierna: abbiamo intercettato uno dei neo-acquisti di questa stagione, Machete. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni degli Outplayed :

Stefano, lunedì si comincia. Un esordio importante per te con questa nuova maglia. Credi di avere fatto un passo in avanti nella tua carriera?

Sicuramente e’ un passo in avanti in un club ambizioso con degli obbiettivi importanti, anche in passato ho giocato nei club più forti del panorama italiano ma quest’anno per come e’ strutturata la squadra sarà possibile lottare per stare al vertice.

Sei arrivato in una squadra che è sempre stata abituata ad un certo tipo di classifica. Quanto può essere stimolante per te?

Per uno competitivo come me che non accetta di perdere nemmeno quando gioca con il cane giocare con altri compagni con la stessa fame e ambizione non può fare altro che stimolarmi.

Cosa ne pensi dei tuoi compagni di reparto e come ti sei trovato con loro dal primo giorno ad oggi?

Quando si parla la stessa lingua ci si intende subito l’intesa c’e’ e migliorerà allenamento dopo allenamento e partita dopo partita.

Quali sono i tuoi obiettivi di squadra e personali di questa stagione?

Sono abituato a non pormi dei limiti.. “sky is the limit” quindi portare a casa più titoli possibili e personalmente fare tanti gol e assist come faccio da sempre  da quando e’ uscita la modalità proclub aiutando la squadra a vincere.

Lunedi prima giornata del campionato di VPL contro i Vx300. Che partita ti aspetti?

Non e’ un esordio facile servirà tutta la concentrazione possibile e la cattiveria che occorre quando si compete ad alti livelli. Quest’anno il campionato sarà più che mai difficile con squadre di altissimo livello, io sono pronto a qualsiasi battaglia, rispetto tutti ma non ho paura di nessuno.


Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!

Twitter @euphoria_OP

https://www.facebook.com/EuphoriaOP/

Tutte le loro partite sono trasmesse in streaming sul canale:
https://m.twitch.tv/greg_17x