Home Fifa Outplayed Euphoria Weekly Recap #21

[XBOX] Outplayed Euphoria Weekly Recap #21

Eccoci tornati ad una nuova edizione del Recap settimanale degli Outplayed! Scopriamo insieme come è andata questa grande settimana.
Partiamo da lunedì, dove i ragazzi di Alex oltre che il match ordinario contro gli Sconvolts devono recuperare la partita contro i Team Amelia, rinviata la scorsa settimana per problemi di server. Gare che si concluderanno entrambe per 3-0 con gli Outplayed padroni del gioco e del campo. Sei punti fondamentali in vista del big match contro gli Empoli di giovedì.
Arriviamo proprio al grande scontro diretto tra queste due compagini (la partita più giocata su questo portale dalla sua nascita). Toscani che vanno in vantaggio con una rete di Kuba dopo pochi minuti e raddoppiano grazie a Nanni subito dopo. Match che sembra quasi chiuso quando, a fine primo tempo, Alex lancia Chapo che serve Luchezz che solo davanti al portiere al volo non sbaglia. Secondo tempo i ragazzi di Alex entrano in campo
con un’altra mentalità: non rischiano niente e vanno vicino al pareggio prima con Chapo e poi con un tiro di Foca su corner. La svolta arriva all’80’, quando Dany entra in area e viene steso dal difensore empolese. Rosso e rigore trasformato da Viper. 2-2 finale.
Passiamo alla VPL Champions, altra vittoria per 3-1 contro i Progenista. Dopo essere stati sotto, i ragazzi capitanati da Viper suonano la carica e completano la rimonta. Primo posto del girone a 9 punti.
Stessa situazione in coppa Italia, secco 3-0 agli Emme Wolves e qualificazione praticamente raggiunta.
Obbligatorio mantenere alta la concentrazione. Forza Outplayed!

Abbiamo intercettato a fine partita Greg. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni degli Outplayed!  :
Greg, hai cominciato una nuova avventura tornando da Alex che già ti aveva allenato nei tempi dei FIFA Stars XI. Dove credi di essere migliorato e maturato in tutto questo tempo?

Sicuramente l’esperienza negli Empoli esports mi ha migliorato, sopratutto in fase di interdizione mentre nei Kol Cherrybox24 a capire meglio i tempi di gioco e a gestire il pallone.
.

A suon di prestazioni stai diventando una colonna portante di questa squadra. Dove credi, invece, di poter migliorare ancora di più?

Devo e posso migliorare nei contrasti e nelle letture delle giocate avversarie, ancora faccio degli errori in uscita.

Dopo un inizio difficile siete tornati in forma. Riuscirete a tenere il passo?

Dobbiamo farlo e lo faremo!

Quali sono i tuoi obiettivi di squadra e personali di questa stagione?

Essere il migliore in campo in ogni partita e vincere tutto con la squadra, che sia allenamento o campionato voglio sempre vincere, poi i titoli saranno una conseguenza.

Quali squadre ti hanno dato più fastidio e chi credi sia favorito per il campionato?

Solo un giocatore mi da fastidio, ed è Pulga ahahahah. I favoriti penso siano gli Empoli, ma il campionato è lungo e tutti commettono degli errori, staremo a vedere.
Un saluto dal vostro amichevole Greg di quartiere.


Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!

Twitter @euphoria_OP

https://www.facebook.com/EuphoriaOP/

Tutte le loro partite sono trasmesse in streaming sul canale:
https://m.twitch.tv/greg_17x