Home League of Legends Esports Griffin – rescissi i contratti di tutti i giocatori

Griffin – rescissi i contratti di tutti i giocatori

Vi avevamo appena raccontato le disavventure dei Griffin, partendo dalla sospensione dell’ex coach cvMax per arrivare alla disastrosa situazione contrattuale del jungler Kanavi e all’interesse suscitato da questa bufera sul mondo politico coreano. Ebbene, siamo qua a parlare del team LCK appena un giorno dopo.

Still8 – gruppo che possiede il marchio Griffin – ha infatti annunciato sul suo sito che, a seguito dell’investigazione interna annunciata dopo le accuse dello stesso cvMax all’ex manager Cho Kyu-Nam (colpevole di cattiva gestione del team, di pressioni su Kanavi per firmare contratti non favorevoli e in generale di nepotismo), i contratti di tutti i giocatori del roster sono stati rescissi. Ciò vuol dire che chi di questi non volesse rinnovare, è libero di dichiararsi free agent e trovare posto altrove.

E i risultati di questa mossa non hanno tardato ad arrivare. Infatti nel giro di poche ore lo stesso team ha annunciato sul suo account Twitter la fine dell’esperienza dei giocatori Son “Lehends” Si-woo, Jeong “Chovy” Ji-hoon e Choi “Doran” Hyeon-joon con la maglia rossonera. Nessuno dei tre ha ancora annunciato una futura destinazione, ma ciò che è sicuro è che questa preseason già calda sta per diventare bollente. Con team affamati di nuovi giocatori in Corea, Cina ma anche Nord America, questi tre player potrebbero risultare pezzi fondamentali di un mercato in pieno fermento.

Diciamo solamente che i rumors in questo momento sono molti, soprattutto in Asia, con un periodo di fine anno e di avvicinamento all’evento All Stars di Las Vegas – a cui finora nessun giocatore o ex tale dei Griffin sembra destinato ad andare – che preannuncia una Season 10 a dir poco inaspettata. Come minimo, vi invitiamo a non perdere gli aggiornamenti sui vari transfer che potete trovare qua su Outplayed.it!