Home Altro Albion Online Albion online: “Arditi Endless Expanding”

Albion online: “Arditi Endless Expanding”

Come Anticipato nello scorso articolo, abbiamo seguito le vicende inerenti al Mass Attack dell alleanza [QUIET] a discapito di ARDITI, come si è evoluta quindi questa vicenda?

A suon di Attack/Defend/Counter attack Arditi è stata in gradi non solo di difendere i suoi territori sotto assedio, ma bensì di allargare il suo dominio sulla mappa. Divendando quindi a tutti gli effetti la prima gilda italiana nel corso di tutta la storia di Albion a detenere un numero così alti di territori, numero che l ha portata al nono posto della classifica Globale del server per quanto riguarda questa week.

Permettendogli anche di portarsi alla 18 esima posizione dell’attuale classifica Season 

Un risultato decisamente notevole, che però ha destato subito attenzioni da parte di alcuni player, sostenendo che Arditi non può più considerarsi una realtà interamente italiana a causa del “join” di alcuni player internazionali tra le sue fila.

Arditi da canto suo sostiene che questi player comprendono l’italiano, e non vedono che problemi ci siano, altri prendono questo pretesto per contestargli quindi il titolo di 1# tra le italiane.

Voi cosa ne pensate ?

Noi di Outplayed Seguiremo questa e altre vicende nel corso dei prossimi giorni.