Home League of Legends Pacchetti annunciatori in arrivo anche su League of Legends?

Pacchetti annunciatori in arrivo anche su League of Legends?

I pacchetti annunciatori sono uno degli upgrade molti noti in altri giochi e consistono in download che permettono di cambiare le voci del narratore durante i games.
Questa settimana molte discussioni incentrate sui pacchetti vocali in League of Legends hanno finalmente raggiunto e coinvolto Riot Games che si è dichiarata aperto all’idea di inserirli. I pacchetti vocali, solitamente cambiano la voce del narratore in quella di diversi personaggi o personalità legati ai giochi, e pare sia una delle funzionalità più richieste dai giocatori ormai da molto tempo.

Riot KenAdamsNSA, il product manager di League of Legends, questa settimana si è dedicato a dei piccoli sondaggi su Twitter per chiedere ai fan cosa avrebbero sperato di vedere su LoL legato ai pacchetti vocali.

I fan di LoL si sono scatenati sia riguardo il cambio di voce dell’annunciatore (per capirci la voce che urla Pentakill etc etc) che verso possibili voci speciali ai personaggi.

Non è la prima volta tuttavia che su League of Legends vengono inseriti alcuni pacchetti vocali ed annunciatori, infatti alcune modalità a tempo limitato hanno potuto godere di questa funzione. Durante il grande evento di Burning Tides che ha introdotto il rework di Gangplank, lui stesso è stato ‘l’annunciatore su ogni mappa, non solo sull’Abisso Ululante. Nell’aprile 2018, un pacchetto di annunciatori con David “Phreak” Turley e Sam “Kobe” Hartman-Kenzler è stato reso disponibile per un periodo di tempo limitato.

Questa funzione sembra davvero possa arrivare abbastanza preso sulla landa, essendo anche piuttosto semplice da implementare. Tuttavia si dovranno aspettare ulteriori annunci ufficiali da Riot, una cosa è però abbastanza probabile ossia che saranno acquistabili principalmente tramite RP.