Home Fifa Outplayed Euphoria Weekly Recap #22

[XBOX] Outplayed Euphoria Weekly Recap #22

Nuova settimana per gli Outplayed dove non mancano le sorprese!

Partiamo da lunedì, dove i ragazzi di Alex falliscono una grande occasione pareggiando a reti inviolate contro gli Invictus. Match strano dove probabilmente qualche scelta sbagliata ha portato a tutto questo. Pareggio ancora più frustante se consideriamo lo scontro diretto tra Vikings ed Empoli eSports.

Con il morale non troppo alto e qualche timore di troppo gli Euphoria arrivano allo scontro diretto probabilmente più importante della stagione. Una sconfitta significherebbe meno nove in classifiche e quindi rimonta molto complicata.

Outplayed che scendono in campo con tante assenze, una su tutte Alex squalificato per somma di cartellini gialli.

Ma arriviamo alla partita, dopo un primo tutto tutto di marca Mkers i nostri ragazzi riescono ad alzare un po’ la testa e al primo vero pericolo riescono a trovare il gol del vantaggio, importante quanto fortunoso.

Grande prestazione difensiva di tutta la squadra.

Passiamo alle coppe: sconfitta per 1-0 in Champions League contro gli Esencia CF. Match che comunque non mette in pericolo la qualificazione, distante solo tre punti.

In coppa Italia, invece, secco 6-0 ai danni dei Boca eSports e primo posto del girone raggiunto con due settimane d’anticipo.

Settimana prossima che sarà ancora più ricca di questa considerando che partirà anche il torneo di VPG! Forza ragazzi!


Ultima chicca odierna: abbiamo intercettato il neo-acquisto ReasRoma (Elia). Ecco le sue parole rilasciate ai nostri microfoni:

Reas, hai cominciato una nuova avventura da Alex dopo una bella esperienza nei Mercenari. Dove ti senti migliorato e cosa è cambiato per te dalla scorsa stagione ?

Nei mercenari ho passato dei veri bei momenti che mi hanno formato e al quale devo ringraziare tutti i miei ex compagni ed Enzo. Mi sento migliorato a livello difensivo nel pressare gli avversari, e fare gestione del pallone dalla fase difensiva, al quale devo ringraziare molto i miei compagni che mi hanno accolto e inserito velocemente nel gruppo. Cos’è cambiato dalla scorsa stagione? Beh penso un po’ tutto, sia a livello di gioco che è tutt altro rispetto alla mia vecchia squadra, e sia con le persone con cui sto giocando. Mi sento rinato in un certo senso, anche perché ho cambiato da poco ruolo, ovvero da terzino a dc hahaha.

A suon di ottime prestazioni non stai più saltando una partita. Dedizione e ascolto. Dove credi, invece, di poter migliorare ancora di più?

C’è molto da migliorare, come ho detto ho cambiato da poco ruolo e sto esplorando un mondo nuovo, però quello che penso debba migliorare è il cercare di essere elastico nell essere aggressivo e passivo in fase difensiva.

Venite da una settimana strana. Dopo aver pareggiato 0-0 con gli Invictus è arrivata l’incredibile vittoria contro i Mkers. Come è stata la partita?

La partita contro i mkers è stata molto soddisfacente, finalmente dopo i nostri vari sforzi siamo riusciti a portare 3 punti a casa contro un big team, facendo vedere agli altri di che pasta siamo fatti e che i nostri pareggi fino ad ora sono stati ingiusti nei nostri confronti.Beh contro gli invictus devo dire poco, visto che diciamo abbiamo giocato solo noi e loro si erano chiusi dietro, abbiamo fatto male a non chiuderla subito.

Quali sono i tuoi obiettivi di squadra e personali di questa stagione?

Penso I miei obiettivi siano gli stessi dei miei compagni, Vincere, vincere e vincere.

Quali squadre ti hanno dato più fastidio e chi credi sia favorito per il campionato?

Al momento squadre che mi hanno dato fastidio poche, poiché quei pochi gol che hanno fatto, sono stati fatti per distrazioni nostre. Chi sia il favorito per il campionato non so chi scegliere, la classifica al momento sta tenendo i top team vicini col punteggio e in più quest anno stiamo scoprendo molte sorprese.


Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!

Twitter @euphoria_OP

https://www.facebook.com/EuphoriaOP/

Tutte le loro partite sono trasmesse in streaming sul canale:
https://m.twitch.tv/greg_17x