Home League of Legends Esports Mercato LEC: Aggiornamento 3

Mercato LEC: Aggiornamento 3

Benvenuti al terzo aggiornamento del mercato di players del LEC. Oggi vi aggiorniamo sugli ultimi spostamenti che potreste esservi persi. Questa volta non sono numerosi, ma sono comunque d’impatto.

Riserveremo ad un altro articolo il nostro personale power ranking, una volta che tutti i roster saranno confermati!

  • FNATIC

I Fnatic confermano pochi ma incisivi cambiamenti: come già annunciato, Mithy sarà il coach del team inglese e il suo roster sarà composto da: Bwipo Top, Selfmade Jungle, Nemesis Mid, Hylissang Support, Rekkless Adc.

  • G2

I G2 difficilmente vorranno apportare modifiche alla loro formazione, e anche se tutt’ora hanno solo riconfermato Jankos, non ci aspettiamo grandi cambiamenti. Sui loro social network lasciano suggerire di avere sorprese, ma conoscendo il social management del team, è probabile che stiano solo alimentando l’hype attorno a loro. A meno di altri roleswap improbabili, si intende.

  • MAD Lions E.C.

Il roster che avevami preventivato si è rivelato definitivo.Ci sarà quindi anche quest’anno un italiano al LEC, e il suo nome in game è Shadow!

Il roster completo lo vede protagonista in giungla; assieme a lui giocheranno Orome in toplane, altro nome ben noto qui ad Outplayed, in midlane Humanoid, mentre botlane Gistick, già teammate di Shadow presso i Mouseports e Carrzy, dai BIG.

I Mad Lions hanno inoltre ereditato una buona fetta del coaching staff degli Splyce, tra cui Mac, Stress e Peter Dun.

  • Schalke 04

Dopo gli annunci esplosivi della scorsa settimana, lo Schalke 04 è prossimo a chiudere il roster: confermato ora Dreams a sopportar… supportare Forg1ven, manca solo il nome di un jungler e la (attesa) riconferma di Abbedage per la midlane.

  • Team Vitality

Il team dei Vitality non è ancora ufficiale, tuttavia fonti sempre più certe indicano come definitivo il seguente: Caboshard top, Skeanz Jungle, Milica midlane, Comp Adc e Jacktroll confermato support. E Jizuké? Sembra proprio che dovrà attraversare l’Atlantico, atteso dal nuovo/vecchio team degli Evil Geniuses. Con lui ci saranno Svenskeren, Bang, Zeizal e Kumo!

E, anche se sempre sarà EU>NA, gli auguriamo buona fortuna e speriamo che possa arrivare fino ad eventi internazionali!

  • Rogue

I Rougue hanno già confermato il proprio team, che ribadiamo per chi se lo fosse perso: Finn toplane, Inspied jungle, Larssen mid, Hans Sama adc e Vander support.

  • Origen

Come per i Rougue, ricordiamo anche il già annunciato roster degli Origen: Toplane Alphari, Jungle Xerxe, Mid Nuckduck, ADC Upset, Support Destiny.

  • Misfits

Per quanto riguarda i players, i Misfits non hano ancora dichiarato molto e i rumor su di loro non hanno avuto alcun progresso dall’ultimo aggiornamento (ricordiamo un possibile ingresso di Razork e denyk). Amaziong, invece, si aggiunge ai coniglietti come Strategic Coach.

  • Sk Gaming

Una novità curiosa sugli SK è la possibilità di introdurre LiMiT nnel loro roster come support. Sembra inoltre sempre più certa la riconferma di Sacre, Jenax e Crownshot nei rispettivi ruoli e permane la voce sull’inserimento di Trick come nuovo jungler.

  • Excel

Ci chiedavamo se Jizuké fosse destinato a finire qui, in questo team inglese. La risposta, a quanto pare è no: Mickey è stato riconfermato titolare per la midlane. Il resto del roster appare molto confuso, ed aspettiamo qualche conferma in più!