Home MMO Albion Online Albion Online: ” Confraternita in Sorpasso”

Albion Online: ” Confraternita in Sorpasso”

E’ Ufficiale,sorpasso avvenuto.
Con l ultimo aggiornamento dei punteggi sui Season Point i confraternita oscura superano Aegir ,(in realtà era già accaduto ieri notte) abbiamo aspettato fino ad oggi per verificare l’assegnazione degli ultimi punti post manutenzione giornaliera del server.

Ebbene, i COConfraternita Oscura” ( Gm Darkylian) membri dell alleanza [POE] , raggiungono la posizione 46 in classifica Event Season, superando a tutti gli effetti i connazionali Aegir, diventando per il momento la Seconda gilda italiana in classifica nazionale per quanto riguarda questo Evento.

Co, che stanno dimostrando in Questa Season di non aver nulla da invidiare alle altre gilde nazionali, reclamando senza troppi sfarzi e annunci il loro dovuto posto e riconoscimento come NON gilda Casual, ma pronta a competere nella prossima Season 8 che è ormai alle porte.

Seguiremo le vicende di questa Gilda da vicino.

Gli Aegir, rimarranno passivi a questo sorpasso? alzeranno la testa per rivendicare la loro seconda posizione? oppure come avevano già annunciato, per questa Event Season non intendono stressare troppo i loro giocatori, e partire aggressivi nella Season 8 ?

Noi di Outplayed, seguiremo le vicende da vicino e vi Terremo informati.