L’aggiornamento Queen arriva il 20 gennaio 2020.
Con questo aggiornamento, le mappe nere saranno completamente rielaborate e, con pochissime eccezioni, verranno rimossi tutti i territori e i warcamp nelle Royal. Hanno,messo in atto una serie di misure per agevolare questa transizione, ma poiché esiste il potenziale di perdita degli oggetti, consigliamo di leggere attentamente le seguenti modifiche.
Migrazione di giocatori e oggetti
1. Giocatori: I giocatori nelle Outlands verranno spostati in città nel portale più vicino a loro. Anche se i portali di Caerleon non esisteranno più, per questo trasferimento, Caerleon è incluso in queste città. I giocatori nelle zone colpite nella Royal (cioè quelli che avevano territori o campi di assedio) verranno spostati all’ingresso della zona più vicina.
2. Banche e Battlevaults: Tutti gli oggetti personali nelle banche e nei battle voults nelle Outland, o in un Territorio Royal rimosso o in un warcamp, saranno spostati nella Città Royal più vicina o con il portale più vicino. Le banche di gilda nei territori verranno spostate nella banca delle isole della gilda proprietaria. Le schede della banca del territorio (e i relativi diritti di accesso) verranno copiate nella Guild Island Bank. Se la gilda non possiede un’Isola della Gilda, gli oggetti verranno distrutti.
3. Isole: Le isole personali e di gilda saranno mobili durante il mese successivo all’aggiornamento Queen Questo è attualmente previsto per il 20 gennaio 10:01 UTC al 20 febbraio 10:00 UTC. Solo le isole create prima del lancio dell’aggiornamento Queen possono essere spostate. Le isole spostate durante l’ultima migrazione dell’isole sono ancora idonee a essere spostate ancora una volta dopo l’aggiornamento Queen.
4. Articoli che NON verranno spostati: Gli oggetti attualmente in vendita o nella asta nei Townplot della gilda non verranno spostati. Ciò significa che tutti gli oggetti in Marketplaces in the Outlands quando Queen andrà live andranno persi. Il contenuto dei forzieri posizionabili, così come tutti gli oggetti mobili posizionati, non verrà spostato e verrà distrutto. Gli oggetti agricoli lasciati nei territori verranno distrutti. Gli edifici lasciati nei territori, tra cui fattorie e pascoli, saranno distrutti.
Amnistia per basse reputazioni Con le modifiche alle Terre Esterne, e in particolare la distruzione del Caerleon Realmgate, le restrizioni ai movimenti dovute alla reputazione saranno mitigate come segue: I giocatori con una reputazione inferiore a -15000 avranno la propria reputazione regolata su -15000 per consentire il movimento all’interno delle zone gialle e rosse. Tuttavia, poiché Caerleon non avrà più un Realmgate nelle Terre Esterne, se un giocatore Temuto entra in Caerleon (dopo aver abbassato la propria reputazione in una zona rossa vicina), le loro uniche opzioni sono di aspettare che la sua reputazione aumenti o di spostarsi rapidamente verso un altra città.