Home MMO Albion Online Albion Online: “Guida 50k fama in 1 Minuto con 1 Mob”

Albion Online: “Guida 50k fama in 1 Minuto con 1 Mob”

Carissimi player, proprio ieri mi sono messo a studiare una possibile scorciatoia per fame farmare, (fare exp) nel minor tempo possibile con un enorme guadagno di fama. 

Sono quindi inciampato nei nuovi mob, avalonianiche spawnano i tanto odiati Droni. 

Con mia enorme sorpresa, ho scoperto che alla loro uccisione danno un corrispettivo di quasi 50k fama l’uno. Allora mi sono detto, possibile non ci sia un metodo per farli a ripetizione nel minor tempo possibile? ebbene, dopo un paio do Try ho tirato su una build LOW cost che non necessita nemmeno di enormi quantità di punti spec per poter essere efficace.

Qui di seguito vi lascio il filmato di dove vedete come possono essere fatti.

Vedo di spiegarvi in maniera basilare che Build ho usato ed il perchè.

Come arma ho scelto il Bow, semplice perchè garantisce un alto ammontare di danni, grazie alle spell dot come Poison arrow e un alto attack speed grazie alla sua E, in piu’ fattore fondamentale, ha una grande mobility necessaria per evitare le skill dei droni.

Il mage Cow è un item, che ci permette di fare grazie alla sua spell, del damage overtime senza stare a preoccuparci troppo di skill shot ecc.

La mercenary armor, ci garantisce un recupero di hp quasi istantaneo grazie ai dot che mettiamo sull mob, dei poison e del mage cowl.

La spell della corsa delle graveguard, ci permette di non essere atterrati dalle spell dei droni, che sono l’unica e vera minaccia che potete incontrare.


Spammando una grande quntità di skill in poco tempo, necessiterete quindi del lymust cape, per un istant recover del mana speso e quindi continuare ad usare skill.


La poison serve sostanzialmente a ridurre la resist del mob per garantirvi quindi un ottimizzazione del danno.

Come potete notare è una build low cost, ma che garantisce quindi utilizzando questi mob un fast exp.