Home MMO Albion Online Albion Online: “Aegir disband ? – Arditi Gold rank”

Albion Online: “Aegir disband ? – Arditi Gold rank”

Qualcosa sta accadendo tra le gilde italiane.

è saltato all’occhio di molti ormai il fatto che Aegir stia avendo dei problemi interni.
che sia il preludio di un possibile disband?. Da alcuni giorni infatti molti ex membri Aegir stanno lasciando la gilda per joinare in altre realtà come Arditi o gilde internazionali come Phrasing Junior, in cui lo stesso GM degli Aegir è gia passato 

Come possiamo vedere il numero di player è calato sintomo che in molti stanno leftando. la leader è stata data ad un old member che anche noi conosciamo “Oghel“, che sia lui il traghettatore dei rimanenti ? o lui cercherà di rinforzare Aegir in un nuovo inizio? 

Per quanto riguarda invece le altre realtà italiane che stanno giocando attivamente a questa Event Season, possiamo vedere il 3 rank GOLD di fila da parte degli Arditi. Ormai solida nella top 20 della classifica del server tra tutte le gilde presenti. 

Gli unici e ci viene da dire ormai soli cugini italiani più vicini in classifica sono i Confraternita Oscura, New entri e scoperta di questa Event Season. Proveremo a porre alcune domande al loro Gm per capire i progetti e traguardi che questa gilda vuole ottenere nella prossima imminente Queen Update.