Home Fortnite Fortnite, parte il progetto “Fortnite Icon Series” !

Fortnite, parte il progetto “Fortnite Icon Series” !

Ai tempi dell’inizio di Fortnite, con il successo sempre più avanzato delle Skin (costumi di gioco che non hanno nessun impatto sul gioco) , tutti si chiedevano se sarebbero uscite Skin di personaggi più o meno rilevanti, la richiesta si è fatta sempre più grande, fino all’uscita delle Skin di Marshmello,Batman, Major Lazer, e le varie collaborazioni uscite in questi due anni… ma la community non si accontenta mai e oltre alle normali collaborazioni, tutti si chiedevano: “ma una Skin di Ninja?” oppure “Pensa che carina Pokimane come Skin!” , quindi se avrebbero mai fatto uscire Skin di persone effettivamente relazionate con il gioco.
Skin delle Icone di Fortnite, chi effettivamente il gioco lo ha fatto crescere insieme ai creatori!
Ed è qui che nasce “Fortnite Icon Series” ! Un nuovissimo progetto in collaborazione con i Content Creator migliori che la community ha conosciuto!
Il primo a partire, riporta il sito, sarà Ninja. Il famoso streamer sarà infatti la prima “Skin”, con tanto di Piccone, Emote, e Stendardo, ad uscire nel Negozio Oggetti, precisamente alle ore 1:00 del 17 Gennaio.
Ci saranno anche LooserFruit e TheGrefg, questo significa che le collaborazioni andranno oltre Fortnite ed abbracceranno anche il mondo della musica, videogames, e molto altro.

Ne vedremo delle belle ragazzi, voi che ne pensate?