Home League of Legends Esports KIA Motors ancora sponsor LEC

KIA Motors ancora sponsor LEC

Riot Games ha annunciato oggi che KIA sarà ancora uno degli sponsors della prossima LEC.

La partnership continuerò quindi anche nel 2020 ed in particolare verrà attivata durante la rubrica “Player of the Game” dove il team degli analysts sceglieranno il giocatore migliore di tutta la giornata. Oltre a questo presenterà anche due awards di fine anno: All-Star Team of the Split and MVP of the split.

“Siamo entusiasti di espandere la collaborazione con Kia Motors, che rispecchia la direzione che ha preso con le altre partnership – vale a dire con la NBA e la Kia MVP Ladder. Questa nuova milestone ci consente di mantenere il forte slancio del 2019 rafforzando al contempo una narrazione per Kia coerente con il suo portafoglio di partnership. Non vediamo l’ora di seguire le prossime avventure con Kia”
Alban Dechelotte,
Head of Sponsorships & New Business EU Esports at Riot Games.


“Noi di Kia siamo eccitati di iniziare questa seconda stagione come main partner di LEC e cercheremo di costruire il nostro ingresso nel mondo esports creando sempre nuovi modi di interagire con i fan”
Michael Choo, Kia Motors’ head of brand experience team.

“Per la stagione LEC 2020 ci impegneremo a creare esperienze sia online che offline che sottolineano i rapidi progressi di Kia nel diventare un fornitore leader nel mondo basato sulle nostre auto e SUV ecologici altamente competitivi e attraenti.”

KIA è uno dei brand più all’avanguardia nel settore automobilistico che da tempo sta puntando ad un mercato giovane ed importante come quello degli Esports senza tralasciare il mondo sportivo come dimostra l’impegno in NBA.