Home Fortnite Top 10 Skin attualmente più rare nell’ItemShop di Fortnite!

Top 10 Skin attualmente più rare nell’ItemShop di Fortnite!

Epic Games negli ultimi anni ci ha abituato a tantissime idee di skin diverse all’interno di Fortnite, tra le ultime anche quelle dedicate alle figure più influenti del panorama degli streamers come Ninja. Ma la lista delle skin ormai è davvero enorme e ci siamo proposti di stilare una nostra top 10 di quelle più rare dello shop:

10Sg. Green Clover


Rilasciata nella Stagione 3. Ultima Apparizione: 18/03/2019
Poco prima dell’inizio della quarta stagione, nel giorno di San Patrizio del 2018 abbiamo visto questa Skin, e da allora è torna disponibile nello stesso giorno nello shop, tuttavia si vede veramente di rado rendendola di fatto una skin molto rara.

9Venturion


Rilasciato nella Stagione 4. Ultima Apparizione: 28/02/2019
Il primo “Super Eroe” del Negozio Oggetti, ai tempi dell’uscita in molti la comprarono, non tanto per la bellezza della skin in se ma per ciò che rappresentava, ai tempi la Epic stava cercando di costruire una storia per il suo BattleRoyale.

8Brilliant Striker


Rilasciata nella Stagione 5. Ultima Apparizione: 19/12/2018
Questa skin è molto carina e apprezzata dai giocatori, ma anch’essa uscita in un brutto periodo, a ridosso del Natale del 2018, in molti aspettavano Nog Ops, rendendo l’acquisto non prioritario. Non molti giocatori possono effettivamente dire di averla!

7Hacivat


Rilasciata nella Stagione 5. Ultima Apparizione: 15/12/2018
Anche questa skin possiamo dire sia uscita nel momento sbagliato, ovvero ad Halloween del 2018, con tutti gli occhi puntati sui vari Skull Trooper e Skull Ranger non ha avuto grande popolarità.

6Midnight Ops


Rilasciata nella Stagione 4. Ultima Apparizione: 24/10/2018
La versione femminile della Skin, ovvero Shadow Ops si vede spesso nello shop, ma probabilmente la versione maschile non ha venduto molto nelle uniche 2 volte che è uscita, infatti non la vediamo ormai dalla Stagione 5.

5Diecast


Rilasciata nella Stagione 4. Ultima Apparizione: 20/11/2018
L’esercito di Omega era composto da migliaia di questi omaccioni d’acciaio, bruttissimi, ed alternati da una versione femminile, stupenda, quindi nessuno, ma proprio nessuno ha comprato questa skin!

4CodeName ELF


Rilasciata nella Stagione 2. Ultima Apparizione: 31/01/2018
Abbiamo visto la versione “Minty” nel pacchetto natalizio del 2019, ma non la versione originale nello shop, ossia questa, forse a causa dello scarso numero di vendite all’uscita della skin. I ben 20 milioni di persone che avevano scaricato Fortnite nel Natale 2017 non ha mai prediletto questa skin!

3Renegade Raider


Rilasciata nella Stagione 1. Ultima Apparizione: Stagione 1 lv. 20 per sbloccarla nel Negozio Oggetti.
questa è meno rara dell’Aerial Assault Tropper, essendo infatti più carina ed in linea con lo stile di Skin del gioco, è amata e voluta da quasi tutta la community, infatti è rara, ma molto di meno rispetto alla sua versione maschile, in quanto molti giocatori ai tempi l’acquistarono, scegliendo questa rispetto all’Aerial Assault Trooper.

2Aerial Assault Trooper


Rilasciata nella Stagione 1. Ultima Apparizione nello Shop : Stagione 1 lv 15 per sbloccarla nel Negozio Oggetti.
Questa come la Renegade Raider, erano parte del primo pass battaglia, e prima di poterle acquistare dovevi sbloccarle arrivando ad un livello più o meno alto del pass. Come detto sopra la versione maschile è stata molto meno apprezzata e quindi di fatto più rara.

1Recon Expert


Rilasciata nella Stagione 1. Ultima Apparizione: 30/10/2017
Il premio di skin più rara va ad una delle primissime uscite, il gioco era agli albori e non moltissimi avevano la frenesia e la voglia di comprare delle skin, soprattutto per una skin molto somigliante a quelle base che si trovavano già nel gioco. Ad oggi rimane una delle skin più rare se non la più rara.

 

NOTA BENE: Queste sono le Skin del Negozio Oggetti, ho omesso quelle dei PassBattaglia in quanto verranno messe in una lista differente, visto che non possono essere recuperate in alcun modo, dal momento che non fanno parte del Negozio Oggetti.