Home League of Legends Come vengono scelte le prestige skin di League of Legends?

Come vengono scelte le prestige skin di League of Legends?


Le skin Prestige sono sempre versioni premium di altre skin esistenti o appena uscite, non sono mai “uniche” ed avranno quindi sempre una loro versione “base”. La versione normale dovrà prestarsi a poter essere trasformata nella controparte prestige. Le skin Arclight, come quelle di Brand, sono state citate come esempio di qualcosa che non funzionerebbe altrettanto bene poiché già nelle colorazioni oro e bianche che rispecchiano le combinazioni di colori delle skin Prestige.
Sebbene alcune skin siano leggermente diverse come la Prestige di Nightbringer Lee Sin, per la maggior parte di esse i colori rimangono gli stessi.
Naturalmente, senza prendere in giro nessuno, si è parlato dell’inevitabile domanda da considerare: quanto è popolare il campione? Guardando l’elenco dei campioni che sono stati premiati con skin Prestige Edition in passato, non troviamo skin per Amumu o Quinn per esempio. Invece, sono state rilasciate skin Prestige per campioni come Ahri, Akali, Qiyana, Lee Sin, Thresh e Aatrox. Ciò non significa che i campioni che meno popolari non avranno skin Prestige, ha detto Riot, ma non aspettatevi che abbiano la priorità su personaggi come Yasuo.
“Quanto è popolare il campione, e quando è stata l’ultima volta che ha ricevuto una skin?” Riot rifletté nel suo post Ask Riot. “Finora abbiamo rilasciato skin Prestige per lo più per campioni con il maggior numero di game, ma stiamo sperimentando anche soluzioni per quelli meno popolari per capire quanto possano essere appetibili”.

Riot ha recentemente fatto sapere alcuni dei campioni di League of Legends che otterranno skin nella prima metà del 2020. Campioni come Zoe e Lucian otterranno skin Prestige nel 2020, ma le vedremo anche rilasciate per Malphite e Zyra.

Il post di Ask Riot sulle skin di Prestige si è chiuso specificando cosa invece molto probabilmente non succederà nell’immediato. I campioni probabilmente non otterranno un’altra skin Prestige se ne hanno già una, ma Riot non esclude l’idea del tutto. Probabilmente inoltre i campioni non otterranno skin Legendary e Prestige nello stesso anno, e una skin Legendary Prestige non è attualmente qualcosa su cui Riot sta meditando.