Home MMO New World: Community Italiana

New World: Community Italiana

New world italia, ecco il nome che è stato scelto per dare vita a questo ambizioso e onorevole progetto tutto made in italy. Nw-italia è a tutti gli effetti la prima community full italiana del mmorpg made by amazon, prima non sola per data di creazione ma anche per lo storico di player presenti Sin dall’early alfa, e dal numero tra beta tester , player interessati a questo nuovo gioco e gilde italy based. Insomma un progetto a tutto tondo che offre spazzi anche per streamer o affiliati vari per new world, gioco che ricordiamo vedrà luce tra poco meno di un mese (closed beta, se acquistate la prevendita) o (a meno che nn ci siano rimandi) verrà rilasciato a maggio.

Quindi di seguito il link discord che serve per unirsi alla community e restare aggiornati su ogni news ingame relativa a new world. https://discord.gg/e3bjbjZ

 

Articolo precedenteLegends of Runeterra in arrivo aggiornamento sull’economia e progressi
Articolo successivoPG Nationals 2020 Finale Spring Split – Preview
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.