Home MMO New World: Gilda ita – Legione Romana

New World: Gilda ita – Legione Romana

Da oggi, fino al rilascio della closed beta (aprile giorno ancora non certo) giorno in cui avremo la possibilità di testare personalmente il gioco in prima persona, abbiamo pensato di intervistare i GM delle gilde italiane che sono già a lavoro su New World.
cosi che voi possiate gia selezionare quale potrebbe essere una vostra papabile scelta una volta varcato il mondo di New World.


Ecco le domande che porremmo a tutti i GM:

Iniziamo quindi con i “Legione Romana”

Berenike4: Da quanto tempo esiste la gilda ?
Buteo: La gilda esiste da più o meno 2 anni

Buteo: Alcuno di noi hanno provato il gioco sia in alfa sia in beta.
Buteo: La Legione Romana è nata su Conqueror’s Blade in cui ci siamo da 2 anni appunto (contanto le closed beta e altri test).

Berenike4: A che player puntate ?
Buteo: Puntiamo ai player con voglia di fare ma sopratutto che sappiano stare in gruppo rispettando le semplici regole di ”convivenza” (da noi il flame NON è assolutamente consentito ne contro gli altri ne tra di noi,ovvio).

Berenike4: Avete un obbiettivo in New world ?

Buteo: In NewWorld saremo insieme ad alcune gilde italiane ed altre internazionali.I nostri obbiettivi sono molteplici.Vedremo quando avremo maggiori info sul gioco (visto che molte cose sono sospese).Comunque i nostri obbiettivi vanno dal conquistare una città al craftare l’equip più forte.

Berenike4
: Qualche nemico o guerra con altre gilde italiane ?

Buteo: Io sono convinto che fino a quando non si conoscano tutte le meccaniche di ”guerra” sia inutile dire ”faremo guerre di la faremo guerre di qua”.Non posso dire perchè in quanto è tutto sotto NDA (il gioco intendo).
Buteo: Un player dovrebbe scegliere la nostra gilda perchè siamo nati in un gioco e ci siamo restati (e ci resteremo) per anni e abbiamo dimostrato a tutte le gilde presenti in gioco che possiamo tener testa a tutti quindi siamo pronti a dimostrare ciò anche su NewWorld.
Buteo: Vorrei dire che noi abbiamo la fortuna che abbiamo molti giocatori tra le nostre file che vengono da giochi diversi quindi abbiamo molte esperienze da fondere e sviluppare in quasi tutti i campi.
Ringraziamo Buteo per il tempo concesso e a presto scriveremo la seconda intervista dedicata ad un altra gilda Full ita su New World. 
Articolo precedenteI giocatori LCS vogliono bloccare lo Spring Split
Articolo successivoValorant: Riot Games svela l’agente Sage
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.