Home MMO New World: Gilda Ita – TOP

New World: Gilda Ita – TOP

Quest Oggi per quanto riguarda la rubrica di New world, abbiamo scambiato un paio di parole con il GM dei TOPCianispakka” e gli abbiamo posto  le domande per comprendere la sua gilda.

Berenike4: Da quanto tempo esiste la gilda ?
Cianispakka: La TOP Multigaming nasce nel 2007 su DarkOrbit insieme al suo storico leader CianiSpakka, continuando  ad essere uno dei nomi più importanti nel mondo degli MMO e Survival games ad esempio: AION, Black Desert, Rappelz Revelation, Rust, LifeIsFeudal (nella quale gestisco il gruppo facebook) e ConquerorBlade (dove siamo tuttora attivi). La TOP Multigaming  vanta la presenza di molti giocatori che si conosco da decenni e che nonostante tutte le difficoltà della vita si sono sempre ritrovati rimanendo affiatati. Non ci piace essere definiti una semplice gilda, ma una vera e propria “FAMIGLIA” in continua evoluzione.

Berenike4: Avete già provato new world alfa  ?
Cianispakka: Solo alcuni di noi hanno avuto l’opportunità di provare questo gioco , ma nonostante tutto ci siamo già documentati tramite video, news e costanti scambi di pareri con le nostre alleanze e conoscenze.Appena ci sarà la disponibilità di giocare alla  beta cercando di imparare il più possibile, per essere pronti al rilascio ufficiale.

Berenike4: Esperienza in altri mmorpg ?
Cianispakka: Come già citati in precedenza abbiamo provato diversi mmorpg  rimanendoci  per anni, abbiamo sempre dato la possibilità a ogni tipo di MMO cercando di conoscerlo  sotto tutti i punti di vista.

Berenike4: Che tipo di gioco fate? (Hardcore/soft?)
Cianispakka: La nostra famiglia vanta molti giocatori centrati esclusivamente sul PVP con grandi capacità sotto ogni punto di vista meccanico nel combattimento.
L’hardcore nasce quando c’è competizione e siccome puntiamo sempre al meglio di certo non ci andremo giù leggeri, ma qualvolta si presenteranno delle persone che non amano questo stile di gioco ci muniremo a dargli posto in una eventuale seconda gilda più soft.

Berenike4: A che player puntate?
Cianispakka: Semplicemente cerchiamo player attivi, che hanno voglia di mettersi in gioco e amano il mondo competitivo!!! I player si devono essere abituati allo stile di gioco short call (poche chiacchiere più fatti) le direttive vengono date da un unico lider a tutti i membri che devono eseguirle senza fare polemiche (quelle si possono rimandano a dopo), abbiamo degli obiettivi in New word e vogliamo concretizzarli senza problemi…Un requisito necessario è il Discord or BAN FROM THE SERVER.

Berenike4: Avete un obbiettivo in New world ?
Cianispakka: Il nostro obiettivo è quello di conquistare, conoscere e imparare tutto quello che New word ha da offrirci cercare di creare una nostra identità e di non sottostare a nessun tipo di compromesso. Sicuramente non abbiamo intenzione di collaborare in  alcun  modo con la LEGIONE ROMANA ! (GM buteo) per il loro comportamento nei confronti della community Italiana e tutti i nuovi player! (noi siamo leoni non chiediamo pareri alle gazzelle.)

Berenike4: Qualche nemico o guerra con altre gilde italiane?
Cianispakka: Certamente!  quando in qua la gilda TOP non ha guerra con un’altra gilda italiana? In primis la Legione romana per le motivazioni già dette in precedenza e per altri motivi che non sto ad elencare. cerchiamo di proteggere tutti quei nuovi player da queste persone che si definiscono gilda competitiva hardcore, quando di questi 2 fattori non ne hanno neanche mezzo. Diffidate dalle imitazioni l’unico scopo di quella gilda è il futile e proprio interesse.

Berenike4: Perché un player dovrebbe scegliere la tua gilda?
Cianispakka: La vera domanda è PERCHE NON DOVREBBE? Se cerchi una gilda affiatata che si può considerare un gruppo VERO sei ben accetto!! Stare da noi e come stare al bar!! Be’ quella gilda siamo noi !Da 14 anni abbiamo fatto 4 raduni in tutta Italia siamo quel gruppo che ci ami o ci odi.

Berenike4: Qualcosa da dire?
Cianispakka: Non vogliamo perdi tempo, non vogliamo rotture in generale, stai attento se tocchi uno della famiglia tocchi tutti noi.
Il nome Parla già di per se siamo il “TOP” o siete con noi o siete contro di noi scegliete da che parte stare ci vediamo in War.

Articolo precedenteLeague of Legends Galaxies 2020
Articolo successivoGordon Hayward: I giocatori di LoL sono molto più “tossici” di quelli NBA
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.