Home League of Legends Gordon Hayward: I giocatori di LoL sono molto più “tossici” di quelli...

Gordon Hayward: I giocatori di LoL sono molto più “tossici” di quelli NBA

Di recente i Tribe Gaming hanno chiuso un round da 1 milione di dollari con la partecipazione del giocatore NBA dei Boston Celtics Gordon Hayward e della superstars del Wrestling WWE Cesaro.
Gordon è un fan accanito di League of Legends ed anche in passato non ha mai nascosto questa sua passione.

Il giocatore della NBA, che al momento è ferma come tutti gli altri sports, ha recentemente espresso la sua opinione sulla tossicità in League of Legends dicendo che i giocatori della League sono molto più tossici dei professionisti della NBA. Hayward stava streammando proprio il gioco di Riot games quando uno spettatore gli ha espressamente chiesto chi trai giocatori NBA di basket ed i player di League of Legends fosse più “tossico”. Il giocatore ha risposto dicendo “100.000 percento i giocatori di LoL”, la risposta molto naturale era ovviamente ironica e divertente anche se ovviamente fa trasparire un pensiero chiaro.

Il giocatore ha poi continuato a paragonare gli “insulti” in game con quelli durante la partite di Basket sottolineando qualche analogia divertente.

Ma come è bene sottolineare, il confronto non è esattamente corretto sebbene interessante. Alcuni spettatori infatti hanno fatto notare che è normale che i player di League of Legends siano più tossici visto che quelli NBA dovrebbero essere dei professionisti per definizione.
Marc “Tryndamere” Merrill, il co-fondatore di Riot Games e co-creatore di League, ha affermato che un confronto più accurato sarebbe tra professionisti LCS e giocatori della NBA. Entrambi sono ai massimi livelli professionali dei loro rispettivi giochi e sarebbe quindi un confronto più accurato. Sempre Merril ha dichiarato che la vera “sfida” sarebbe trai giocatori di Basket di Strada con i giocatori di League of Legends.

Naturalmente il tono della questione è rimasto sarcastico e leggero, tuttavia è stato interessante anche il parere di Fan “vip” di League of Legends.
Vi lasciamo con lo splendido video che Riot aveva dedicato proprio a Gordon al rientro dopo un lunghissimo infortunio 2 anni fa.

Articolo precedenteNew World: Gilda Ita – TOP
Articolo successivoCompetitive Hot Picks Spring 2020 #5
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.