Home MMO New world: Gilda ita – Wita

New world: Gilda ita – Wita

Una nuova community è sbarcata da poche ore sul server discord di New World Italia e prontamente noi di Outplayed.it non vi facciamo mancare la nostra intervista per conoscerli. Per questo motivo abbiamo parlato con “Coshido” GM dei  “War clan ita multigaming


Berenike4: Da quanto tempo esiste la gilda?
Choshido: La community come oggi la conosciamo il War Clan ITA nasce il 20 ottobre 2007 come un clan di Crysis, con il passare dei mesi e il passaggio su Call of Duty 4 il gruppo si allarga e molto. Nel giro di un anno si sceglie di passare ad un idea di Multigaming improntato sul divertimento e la voglia di giocare insieme (FUN MODE). La nostra TAG è semplicemente l’abbreviazione del nome del community e in molti ci conoscono come i “WITA”. Nel tempo abbiamo avuto Team PRO e partecipato anche a eventi LAN.Ora usiamo Discord come server voce, potete trovare il link di invito nella pagina Home del sito cliccando sul widget di Discord. La community è attiva su tutte le varietà di gioco(RTS, FPS, MMORPG, ecc) non ci sono limitazioni o vincoli, l’unica volontà del gruppo è il voler divertirsi.

Berenike4: Avete già provato New World in alfa?
Coshido: Abbiamo players che giocano sia dalla Alfa e molti pre iscritti per la Beta.

Berenike4: Esperienza in altri mmorpg?
Coshido: GW2, WoW, Albion, Eve e molti altri giochi con elementi mmo

Berenike4: Che tipo di gioco fate (Hardcore/soft)?
Coshido: Una via di mezzo. Non obblighiamo nessuno a loggare tutti i giorni o a partecipare ad eventi controvoglia ma al contempo cerchiamo di essere competitivi e di completare tutti i contenuti del gioco.

Berenike4: A che player puntate?
Coshido: Stiamo cercando players sia PvE che PvP che abbiano discord per chiacchierare ed organizzarci e che abbiamo voglia di far gruppo per divertirsi insieme.

Berenike4: Avete un obbiettivo in New World?
Coshido: Abbiamo come obiettivo quello di creare una realtà stabile per giocatori italiani dove chiunque possa loggare e trovare amici con cui giocare sia PvE che PvP.

Berenike4: Qualche nemico o guerra con altre gilde italiane ?
Coshido: Al momento non abbiamo in programma guerre contro altre gilde italiane. Il PvP è un elemento importante di questo gioco e credo che un po’ di sano PvP non tossico tra gilde italiane possa essere divertente, tuttavia non tolleriamo atteggiamenti troppo offensivi o di griefing.

Berenike4: Perchè un player dovrebbe scegliere la tua gilda ?
Coshido: Perchè come gilda vogliamo dare il benvenuto e supportare sia i nuovi player che i veterani del gioco, cerchiamo di coinvolgere tutti e di dare spazio a nuove idee e opinioni.

Berenike4: Qualcosa da dire?
Coshido: Spero di aver dato un quadro generale del tipo di che tipo di gilda siamo, se avete dubbi o perplessità non esitate a contattarci. Ci vediamo nel nuovo mondo!

Articolo precedenteCompetitive Hot Picks Spring 2020 #6
Articolo successivoLCS Playoff: Come sta andando?
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.