Siamo entrati in una fase, in cui Ormai mancano Piu pochi giorni al rilascio della beta ufficiale di New world. Il nostro obbiettivo è quello di presentavi la totalità delle gilde italiane, Cosi che possiate avere un quadro completo e poter scegliere la compagnia migliore per voi. Oggi vi parleremo dei Banshee grazie all’intervista tenuta con il loro Gm “Sabnak”
Sabnak: Nati nel lontano 2008, quando la gente utilizzava ancora gli sms invece di whatsapp, i mitici BS maramaldeggiavano sui server di WHO, scrivendo guide PVE per i novizi del gaming e impartendo lezioni di PVP agli sfortunati sparring parteners. Tempi epici che mai si riuscirà ad eguagliare!
Berenike4:Avete gia provato new world alfa\beta ?
Sabnak: Solo la paleo-pre-temp-bozza-alfa. Praticamente un foglio A4 con gli appunti scritti a mano daiv magazzinieri di Amazon che hanno ideato il gioco.
Berenike4: Avete un obbiettivo in new world?
Sabnak: Guarire dai nostri disagi mentali. Ah, intendevi obiettivi su New World? Beh, mi piacerebbe dirti che vogliamo crescere, espandere il clan con gente attiva e volenterosa, diventare un punto di riferimento per la community, rivaleggiare con i migliori nel PVP ed eccellere nell’organizzazione e nel coordinamento del PVE, ma… Siamo più i tipi che se il gioco lo permette ti veniamo a pisciare sulla porta della tua casa videoludica e poi scappiamo via
Berenike4: Qualche nemico o guerra con altre gilde italiane ?
Sabnak: Tutti i sani di mente.
Berenike4: Perche un player dovrebbe scegliere la tua gilda ?
Sabnak: Ci siamo ricordati di prendere le pasticche del giovedì? Ah si, eccole. Fatto. Mai dimenticarsi. Un tipo diverso tutti i giorni. Così ha detto il dottore. Ah, ma oggi non è giovedì.