Home League of Legends Il famoso DJ Robin Schulz si esibirà live durante le finali LEC

Il famoso DJ Robin Schulz si esibirà live durante le finali LEC

Riot Games ha annunciato oggi che Robin Schulz si esibirà domenica 19 aprile alle 15:00 CEST per le finalissime del campionato di League of Legends. Prima che i giocatori salgano sul “palco” per la loro partita final, il DJ suonerà un set in streaming di 45 minuti come introduzione del capitolo finale dello spring split LEC.

Non è la prima volta che il DJ collabora con Riot infatti la canzone “In Your Eyes” è stata trasmessa più volte durante le pause tra una partita e l’altra. Robin Schulz è musicista, DJ e produttore discografico tedesco, in tournée in tutto il mondo, esibendosi in festival musicali come l’iTunes di Londra all’Ultra Music di Miami, così come Tomorrowland in Belgio e Brasile. La sua musica è un mix di house, electro e pop.

Ecco il calendario delle finali della primavera prima di domenica 19 aprile:

15:00 – 15:45 CEST – Performance di Robin Schulz

16:00 – 17:00 CEST – RDY CHK

17:00 CEST – Incontro finale

Sintonizzati alle 15:00 CEST questa domenica per assistere allo spettacolo su https://watch.lolesports.com/

Articolo precedenteAL VIA IL “TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS”
Articolo successivoSoul vince in finale contro Reynor aggiudicandosi la prima tappa della WardiTv European League di Starcraft II
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.