Home Blizzard Soul vince in finale contro Reynor aggiudicandosi la prima tappa della WardiTv...

Soul vince in finale contro Reynor aggiudicandosi la prima tappa della WardiTv European League di Starcraft II

Una finale europea tutta italiana, Mkers contro Qlash, vinta da Piotr “Soul” Walukiewicz contro Reynor per 3 a 2. Il player Terran di Mkers è stato autore di un torneo entusiasmante, vincendo prima il proprio girone, finendo nel loser bracket ai playoffs per poi recuperare fino alla vittoria.

La WardiTv European League 2020 è sicuramente una tappa importante della stagione competitiva di Starcraft II, che vede impegnati tutti i team europei più importanti. Questo risultato rafforza ancora di più il percorso di Soul, che dimostra una continua crescita del suo stile di gioco, aggiungendo prestigio al team e al suo personale palmares.

Diego Hicham Aazzi, team manager di Mkers dichiara: “Abbiamo sempre creduto in Soul, consci della sua forza e dei suoi grandi margini di miglioramento. Questo risultato è riprova della serietà con cui il team lavora, serietà che purtroppo in passato è stata messa in discussione dalla ricostruzione distorta della questione Nerchio. Riparte la scalata internazionale di Mkers su questo titolo di gioco, dopo il ritiro di Classic”.

Articolo precedenteIl famoso DJ Robin Schulz si esibirà live durante le finali LEC
Articolo successivoI G2 dominano la finale di LEC
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.