Una finale europea tutta italiana, Mkers contro Qlash, vinta da Piotr “Soul” Walukiewicz contro Reynor per 3 a 2. Il player Terran di Mkers è stato autore di un torneo entusiasmante, vincendo prima il proprio girone, finendo nel loser bracket ai playoffs per poi recuperare fino alla vittoria.
La WardiTv European League 2020 è sicuramente una tappa importante della stagione competitiva di Starcraft II, che vede impegnati tutti i team europei più importanti. Questo risultato rafforza ancora di più il percorso di Soul, che dimostra una continua crescita del suo stile di gioco, aggiungendo prestigio al team e al suo personale palmares.
Diego Hicham Aazzi, team manager di Mkers dichiara: “Abbiamo sempre creduto in Soul, consci della sua forza e dei suoi grandi margini di miglioramento. Questo risultato è riprova della serietà con cui il team lavora, serietà che purtroppo in passato è stata messa in discussione dalla ricostruzione distorta della questione Nerchio. Riparte la scalata internazionale di Mkers su questo titolo di gioco, dopo il ritiro di Classic”.