Home League of Legends URF e Nexus Blitz stanno per tornare su League of Legends

URF e Nexus Blitz stanno per tornare su League of Legends

I giocatori di League of Legends vedranno tornare nei prossimi mesi due delle modalità di gioco più amate seppur solo per un periodo di tempo limitato. URF e Nexus Blitz verranno infatti riportati sul client. URF storicamente è sempre stata sempre molto amata dai giocatori di League of Legends l’acronico sta per Ultra Rapid Fire infatti la sua peculiarità è proprio quella di avere i cooldown delle spell ridottissimi rendendo il tutto molto frenetico e divertente, mentre Nexus Blitz era una modalità sperimentale di Riot Games che però non è diventata parte base dell’offerta. Riot ha fornito una panoramica dei piani per queste due modalità durante il suo ultimo video di Riot Pls.

Con l’annullamento di MSI, Riot ha imperniato i suoi piani legati alle missioni ed alle modalità per avere un evento incentrato su Pulsefire. Maggio sembra essere il periodo di tempo scelto, e parte dei festeggiamenti includerà quello che Riot ha chiamato “pick-URF”.

Riot ha anche specificato che sarà URF e non ARURF (modalità molto simile ma con squadre random) a tornare sulla landa. I giocatori in passato hanno spesso discusso quale delle due modalità fosse la migliore ma alla fine non si è mai trovato un vero “vincitore”, molti preferiscono di essere in grado di scegliere i loro campioni, mentre altri affermano che non scegliendoli random i match spesso vedono protagonisti gli stessi campioni più OP in questa modalità.

Anche quest’anno tornerà Nexus Blitz. La modalità di gioco che i giocatori ricorderanno per alcune meccaniche piuttosto innovative molto differenti a quelle di un normale game di League includendo nella modalità nuovi sistemi di combattimento e veicoli. Inizialmente era stato testato per essere un’aggiunta permanente al gioco insieme a Summoner’s Rift e ARAM, ma Riot ha deciso di staccare la spina.

“A fine estate, finalmente riporteremo Nexus Blitz come modalità di gioco a tempo limitato per il nostro prossimo Summer Festival”, ha detto Riot Safelocked a proposito dei piani di Nexus Blitz.

Aspettatevi quindi che queste modalità di gioco tornino nei prossimi mesi insieme a tutto ciò che Riot ha pianificato per il resto del 2020.