Home League of Legends In arrivo un’opzione per mutare e riportare la gente in champion select

In arrivo un’opzione per mutare e riportare la gente in champion select

I giocatori di League of Legends che hanno vissuto delle spiacevoli esperienze ancora prima che il game inizi, ossia nella selezione dei campioni, saranno presto in grado di agire contro i gli eventuali abusi subiti.
Riot Games ha annunciato questa settimana che è suo intento aggiungere le opzioni per segnalare altri giocatori già durante selezione dei campioni, nonché la possibilità di silenziarli in modo di risolvere direttamente parte dei problemi causati dai giocatori più tossici. La funzione è prevista sul client live entro qualche mese e fa parte di uno sforzo maggiore per combattere il comportamento negativo dei giocatori peggiori.

Anche se la funzione darà immediatamente ai giocatori la possibilità di segnalare i giocatori nel momento in cui sarà fisicamente aggiunta, ci vorrà ancora un po’ prima che i giocatori segnalati effettivamente inizino a ricevere punizioni per il loro comportamento scorretto in champions select. Riot ha affermato che i primi rapporti degli utenti verranno utilizzati per stabilire una linea di base per il comportamento dei giocatori nella selezione dei campioni che aiuterà a creare il sistema di punizione per agire contro i giocatori segnalati.

“Il comportamento negativo già in Champ Select è un problema che i giocatori hanno pochissimi modi di affrontare”, ha detto Riot. “A partire dalla fine del secondo trimestre daremo la possibilità di segnalare giocatori tossici in Champ Select. Innanzitutto, questi rapporti verranno utilizzati per stabilire una base di dati per il comportamento di selezione dei campioni. Quindi, una volta che avremo abbastanza dati per identificare accuratamente diversi tipi di comportamento, implementeremo un sistema di punizione. ”

Nel breve periodo verrà implementata una funzionalità che attraverso un sistema di feedback migliorato, già disponibile in Nord America, aiuterà a comprendere come i nostri report verranno utilizzati. Attraverso questo sistema aggiornato, i giocatori dovrebbero vedere più notifiche dal client quando un giocatore che hanno segnalato è stato punito.
Sul medio termine, Riot ha detto che avrebbe lavorato anche ai giocatori che intenzionalmente cercavano di perdere le partite tramite sistemi automatizzati per distinguere meglio tra quelli che si suicidano di proposito ed altri che stanno solo giocando male.

Articolo precedenteDeck-Guide ~ CORINA CONTROL
Articolo successivoLoL – scandalo wintrading in Russia
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.