Home League of Legends Il pack degli annunciatori di League of Legends è stato posticipato

Il pack degli annunciatori di League of Legends è stato posticipato

I giocatori di League of Legends che stavano aspettando ardentemente di sentire diversi annunciatori commentare le loro partite dovranno purtroppo aspettare, i pacchetti alternativi sono stati messi in attesa per il momento. Un aggiornamento  sull’argomento è infatti arrivato nell’ultima edizione di Ask Riot comunicando che la precedente notizia che riportava come periodo di rilascio l’autunno 2020 non potrà effettivamente attivarsi. A causa della pandemia di coronavirus i pacchetti di annunciatori sono stati temporaneamente sospesi per tutelare i lavoratori di questo update.
Per chi non sapesse esattamente di cosa si tratta i pacchetti annunciatori sono un add-on, già presente in molti altri giochi, che vanno a modificare la voce base che commenta le partite con altre svariate, come per esempio di campioni della landa.

Riot con un teaser rilasciato in precedenza aveva stuzzicato inequivocabilmente i giocatori parlando di qualcosa che non vedeva l’ora di “annunciare” da “ascoltare” enfatizzando quelle proprio  quelle parole lasciando intendere palesemente che si trattasse di tanto richiesti pacchetti annunciatori alternativi. L’ultimo post di Ask Riot ha confermato che i pacchetti di annunci sono effettivamente un progetto reale ma che però non verranno  rilasciati a breve.

“Quando abbiamo ironizzato sui pacchetti di annunci all’inizio di quest’anno, avevamo sperato di rilasciare i primi in autunno, ma per ora abbiamo deciso di metterli in attesa”, ha dichiarato Jonathan “Bellissimoh” Bellis, il capo del prodotto per la personalizzazione in League che in primo luogo stuzzicato i pacchetti di annunci nel video. “Stiamo affrontando imprevisti vincoli di produzione dovuti a COVID-19, ed evitare i rischi per la salute è una priorità assoluta: non vogliamo mettere in pericolo la sicurezza di partner esterni come gli attori VO.”

In questo caso Riot non volendo mettere in pericolo gli attori che sarebbero stati portati a registrare le battute per i pacchetti di annunciatori ha deciso semplicemente di rimandare una funziona sicuramente interessante ma non necessaria.

Articolo precedenteDECK-GUIDE ~ Heimerdinger/Vi Control
Articolo successivoL’Italia di PES sul tetto d’Europa
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.