Home League of Legends Nuovi Champion di League of Legends in arrivo

Nuovi Champion di League of Legends in arrivo

Riot Games ha condiviso l’ultima Roadmap dei campioni di League of Legends con la conferma di tre nuovi campioni previsti in uscita quest’anno. I teaser sono più criptici che mai, ma come sempre, ci sono dei suggerimenti incorporati nei messaggi di Riot che i giocatori hanno già iniziato a raccogliere e decifrare.

Kicking of the Champion Roadmap parlava di un nuovo jungler da sogno. Descritto come uno “skirmisher da media distanza”, il nuovo campione, secondo le teorie elaborate grazie ai piccoli suggerimenti nei video, sarà timido e probabilmente membro della razza Vastaya.

“Lentezza” e “sonnolenza” sono parole menzionate nel teaser che probabilmente indicano quali tipi di abilità avrà il campione. Una gif condivisa sotto il teaser mostrava un oggetto che si muoveva rapidamente lungo una corsia prima di esplodere in un cono, un’abilità che sembra essere uno strumento di ingaggio unico per il campione.

Il campione successivo invece pare che si tratti di un assassino mascherato con due armi, ed alcune lotte interne da affrontare. L’immagine di copertina è stata condivisa mostrando il personaggio mascherato con due occhi di colore diverso. Si vocifera di particolari abilità di telecinesi o di impatto contro alcune strutture, tuttavia le informazioni sul suo conto sono ancora molto scarne. Nonostante le prime impressioni dei giocatori l’assassino non è un Darkin.

Uno dei teaser più interessanti ha a che fare con un tiratore che sembra perfetto per chi ama le giocate ad alto rischio su campioni come Kalista, Vayne e Kai’Sa. Il teaser esalta tutti gli amanti del brivido che “amano ridere di fronte al pericolo”. Parla di eseguire combo e di “sparare un vortice di lame e proiettili”. È stato anche mostrato un contatore di combo che mostra i rank di combo da “F” a “S”, una nuova interessante meccanica per ora mai vista su League of Legends ma molto famosa per tutti i gamers in generale. .

Dopo che tutti questi campioni saranno stati rilasciati, alla fine avremo un aggiornamento su Dr. Mundo. Un evento estivo previsto per luglio condividerà di più sui primi due campioni in arrivo ossia il jungler e l’assassino.

Articolo precedenteTik Tok spopola anche su League of Legends con un cosplay di Sylas
Articolo successivoPG Nationals Summer 2020 Week 2 BackLash
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.