Home League of Legends In arrivo il rework di Dr Mundo

In arrivo il rework di Dr Mundo

Ieri abbiamo anticipato i primi rumors sui 3 nuovi campioni che usciranno nel 2020, successivamente arriverà anche il rework di Dr. Mundo.

Riot Games ha infatti annunciato che sarà proprio il dottore pazzo a rivedere ad essere completamente ricostruito. Dr. Mundo infatti fu tra i campioni nominati per il rework durante la votazione che ha visto anche la scelta degli aggiornamenti di Fiddlesticks e Volibear, completati i primi due è tempo ora di pensare al dottore con un aggiornamento visivo e di gioco completo. Riot ha però comunicato che i piani per l’aggiornamento sono ancora nella fase iniziale di sviluppo, quindi non aspettatevi di vedere questo rework sul server live almeno fino al 2021. Questo perchè nella roadmap viene comunque dopo il rilascio dei nuovi champion, ed anche perchè appunto abbiamo potuto vedere di recente già altri due rework.

“Il prossimo rework non sarà altro che il pazzo di Zaun stesso, il dottor Mundo”, ha detto Riot Games. “Questo progetto è in fase di sviluppo ed è programmato per il 2021, quindi aspettatevi di vedere qualche altro nuovo campione prima di lui.”

Sebbene si parli appunto del 2021 sembra che già la prossima settimana si avranno ulteriori notizie a riguardo, ovviamente non tutte le informazioni saranno condivise cosi presto ma sicuramente si avrà modo di iniziare a studiare i primi concept riguardati Mundo.

“Il motivo per cui stiamo condividendo così presto queste informazioni è perché abbiamo notato una forte reazione positiva da parte dei giocatori quando abbiamo realizzato i blog / dev per Fiddlesticks e Volibear, quindi è qualcosa che vogliamo ripetere anche per Mundo”, ha continuato Mireles dev di Riot Games. “Non entreremo in ulteriori dettagli sulla VGU, poiché la prossima settimana pubblicheremo un post completo che coprirà la super fase di esplorazione per il suo gameplay, narrativa e arte”.

Dr. Mundo è uno dei campioni più iconici del gioco e siamo estremamente curiosi di capire come verrà reworkato.

Articolo precedenteIL NUOVO METAGAME
Articolo successivoGLI OUTPLAYED TRIONFANO NELLA GILLETTE BOMBER CUP FEATURING FORTNITE 2020
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.