Home MMO New World: Come Craftare su Nw

New World: Come Craftare su Nw

https://twitter.com/i/status/1270781645302444032

Quando arriverai ad Aeternum, dovrai immediatamente affrontare delle sfide da superare. Valuterai ciò che ti circonda, troverai risorse da raccogliere e inizierai a creare strumenti per garantire la tua sopravvivenza. Le skill di trading e creazione in New world  sono strumenti potenti. Man mano che avanzi nelle tue abilità commerciali e artigianali, alla fine sarai in grado di raccogliere, perfezionare e creare molte cose potenti. Abbiamo parlato del modo in cui la raccolta e il perfezionamento dei livelli contribuiscono nell’articolo “Progressione del personaggio”.

Materiali di consumo ed efficienza delle risorse

Le abilità di creazione che creano materiali di consumo, come Arcana e Cooking, ottengono un’ulteriore efficienza delle risorse. Ad esempio, come arcanista principiante, fabbricare tinture curative li elabora con un rapporto 1: 1, mentre un arcanista avanzato ha la possibilità di produrre tinture curative extra. Questo potrebbe sembrare inizialmente poco, ma quando inizi a fabbricare alla rinfusa puoi vedere rendimenti superiori al 30% in efficienza.

Punteggio equipa e equipaggiamento creati

Più incrementerai la skill di craft, migliore sarà l’attrezzatura. Man mano che avanzi nell’abilità di creazione che crea equip il livello della skill aumenterà dandoti la possibilità di creare oggetti potenziati. Ad esempio, come armaiolo principiante, le tue Spade di ferro avranno risultati relativamente ristretti, con un arco di 200-210 nel punteggio dell’equipaggiamento. All’aumentare della tua abilità di fabbro, aumenterà anche questo raggio e, alla fine, anche il punteggio minimo di equipaggiamento degli oggetti fabbricati inizierà a crescere.

I fabbri più abili saranno in grado di fabbricare armi di livello inferiore che sono in realtà più potenti di un’arma di livello superiore prodotta da un fabbro di livello inferiore. Una volta che inizi a sbloccare armi d’acciaio o di livello superiore, ricomincerai dalla stessa fascia bassa (300-310, 400-410 ecc.) Alla fine, sarai in grado di fabbricare armi di livello inferiore, che competeranno con quelle di livello superiore degli armaioli meno abili. Ad esempio: un abile armaiolo può creare una spada di ferro leggermente più potente della base di spada di acciaio, che può essere di grande aiuto quando si tratta di equipaggiare i tuoi amici e alleati di livello inferiore, che magari non saranno in grado di equipaggiare un armamento di livello superiore.

Equipaggiamento, gemme e vantaggi creati

Ogni volta che realizzi un equipaggiamento, ha una piccola possibilità di ottenere uno o più vantaggi durante il processo di fabbricazione. Occasionalmente, potresti persino ottenere un oggetto con uno slot per una gemma. Questi risultati sono casuali, ma durante il processo di creazione, ci sono accorgimenti che puoi prendere per ottenere un certo controllo sul risultato.

Massimizzazione delle risorse e slot gemma

Puoi aumentare le tue possibilità di ottenere un oggetto con uno slot gemma aumentando la quantità della risorsa primaria utilizzata. Ad esempio, se vuoi che una Steel Sword abbia un’alta probabilità di creare uno slot gemma, scegli di usare più acciaio quando lo costruisci. Non ci sono risultati garantiti .

Modificatori Azoth e Crafting

Il numero e il livello di vantaggi che un oggetto ha la possibilità di creare è regolato dal’ Azoth. Puoi scegliere di usare Azoth durante il crafting per aumentare le tue possibilità di ottenere un oggetto con vantaggi aggiuntivi su di esso. Puoi anche scegliere di aggiungere speciali modificatori alla tua creazione. I modificatori di fabbricazione consentono di applicare un tipo specifico di vantaggio a un oggetto. Ad esempio, durante l’esplorazione potresti imbatterti in un potente, magico fiore chiamato Dragonglory. I dragonglories sono una ricca fonte di Essenze di Fuoco, che sono un ingrediente di fabbricazione fondamentale che vengono utilizzati dagli Arcanisti nelle pozioni e nella creazione di Fire Staves. Quando raccogli una Dragonglory, hai una piccola possibilità di raccogliere con successo uno stelo Dragonglory, che può essere usato per fabbricare armi con il vantaggio “a fuoco”, che fa sì che l’arma infligga ulteriori danni da fuoco ad ogni colpo. Sebbene non sia possibile controllare il risultato totale, è possibile garantire che il vantaggio che si desidera sull’oggetto sia presente. Esiste un’ampia varietà di modificatori di fabbricazione; sono generalmente rari e provengono da una vasta gamma di fonti.


Arredamento

In new world, vogliamo che la tua casa sia bella e particolare. Questo significa poter decorare e arredarla. L’arredamento funziona in modo leggermente diverso rispetto alle altre abilità artigianali. È importante per noi massimizzare la varietà di oggetti d’arredo che possono essere realizzati, ma non vogliamo che ci sia un’enorme barriera per i giocatori che vogliono semplicemente decorare la propria casa. Di conseguenza, i decorativi possono essere realizzati con un livello di arredamento basso. Inoltre, gli arredatori possono anche realizzare una selezione di trofei e depositi per le case. I trofei delle case concedono bonus passivi per cose come il combattimento e il crafting e sono spiegati in dettaglio nel nostro articolo futuro sull’edilizia abitativa. Ogni casa può avere un numero di cassapanche. L’aggiunta di un forziere di archiviazione alla tua casa aumenta il volume di archiviazione per l’insediamento di quella casa. Ricette per trofei e deposito sbloccano man mano che progredisci la tua abilità nell’arredamento.

 Oggetti realizzati contro oggetti lasciati cadere

Gli artigiani altamente qualificati possono creare oggetti altrettanto potenti degli oggetti trovati in Aeternum. Le battaglie non saranno vinte in base al fatto che un oggetto sia stato fabbricato o dropparo da una potente creatura, saranno vinte in base all’abilità dei giocatori coinvolti e al pensiero che hanno messo nelle rispettive build di Attributo e Maestria.

Ci sono molti ruoli da interpretare nel Nuovo Mondo. Sia che tu stia esplorando luoghi remoti e pericolosi per raccogliere risorse, o padroneggiando la fucina per produrre incredibili armi che cambiano il corso di una guerra, puoi lasciare il segno su Aeternum

Articolo precedenteNew World: Perla nera Primi Conquistatori italiani
Articolo successivoLEC Week 1 preview
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.