Home MMO New World: Rivelato Il progress Personaggi

New World: Rivelato Il progress Personaggi

Per sopravvivere e prosperare in New World dovrai superare molte sfide, apprendendo nuove abilità . I personaggi avanzano in tre categorie principali: attributi principali, abilità commerciali e padronanza delle armi. Mentre sei libero di padroneggiare quante più o meno armi e abilità commerciali desideri, i tuoi Attributi Fisici in Aeternum sono fissi una volta selezionati.

Attributi principali
Quando arrivi per la prima volta ad Aeternum, il tuo personaggio avrà 5 punti in ciascuno degli attributi di base e non puoi scendere al di sotto di quel minimo di 5 punti. Ogni volta che il tuo personaggio sale di livello, ti viene assegnato un Punto Attributo da spendere su qualunque Attributo tu scelga. Gli attributi sono limitati a 60 punti. Puoi andare oltre il soft cap con l’aiuto di Trinkets, ma ci sono rendimenti decrescenti oltre quel punto. Se ritieni di aver inserito un punto in errore o desideri cambiare l’allocazione totale in punti, puoi resettare i tuoi attributi con una piccola spesa di silver. All’inizio del gioco, i reset sono gratuiti, quindi i giocatori hanno l’opportunità di sperimentare senza pagare.

Destrezza 
La destrezza governa la tua efficacia con le armi a distanza. Archi e moschetti aumentano entrambi di potenza all’aumentare della Destrezza del tuo personaggio. Le armi da mischia più leggere sono influenzate dalla tua Destrezza, ma non tanto quanto guadagnano dalla Forza.

Intelligenza
L’intelligenza governa il tuo potere con armi magiche, inclusi eventuali vantaggi magici che le tue armi potrebbero avere. le armi puramente magiche e le armi fisiche con un vantaggio magico (come una spada fiammeggiante) aumentano di potere in base al tuo attributo di intelligenza.

Focus
Il Focus regola il tuo tasso di recupero del mana e i tempi di recupero delle tue abilità. Un punteggio di Focus alto non solo significa che puoi lanciare più incantesimi più regolarmente, ma anche che puoi usare le tue abilità basate sul tempo di recupero con una frequenza più alta.

Costituzione
La Costituzione governa il tuo pool di salute generale. Maggiore è la tua Costituzione, maggiore è il danno che puoi subire prima di soccombere alle tue ferite.

Abilità commerciali
Le abilità commerciali costituiscono una varietà di abilità non di combattimento che puoi padroneggiare. Ci sono 4 abilità di raccolta, 5 abilità di raffinazione e 7 abilità di fabbricazione.

Capacità di raccolta
Le 4 abilità di raccolta sono Mining, Skinning, Logging e Harvesting. Aumentare di livello un’abilità di raccolta sblocca la capacità di raccogliere risorse diverse di livello superiore. I minatori raccolgono pietre e minerali, gli skinner raccolgono pelli di animali, i logger raccolgono legna e i mietitori raccolgono fibre, frutta e verdura. Man mano che la tua abilità di raccolta aumenta, ottieni anche la capacità di rilevare risorse preziose vicine e trovare risorse speciali che possono modificare gli oggetti durante la creazione.

Abilità di raffinamento
Le 5 abilità di raffinazione sono Fusione, Stonecutting, lavorazione del legno, abbronzatura e tessitura. Aumentare di livello un’abilità di raffinazione sblocca la capacità di affinare le risorse di livello superiore in materiali di fabbricazione di livello superiore. Le fonderie raffinano il minerale in lingotti, gli scalpellatori raffinano la pietra in blocchi e tagliano le pietre preziose, i falegnami perfezionano il legno in legname, i conciatori raffinano il pellame greggio in cuoio e i tessitori raffinano le fibre in tessuto. Man mano che la tua abilità di raffinazione aumenta, ti rende più efficiente in termini di risorse: le raffinerie di livello superiore hanno la possibilità di ottenere risorse extra raffinate mentre perfezionano.

Abilità di creazione
Le 7 abilità di crafting sono: armi, armature, creazione di gioielli, ingegneria, arcani, cucina e arredamento. I fabbri fabbricano armi da mischia.Le armature creano armature morbide e dure.Bigiotteria artigianale di bigiotteria.Gli ingegneri fabbricano armi e munizioni a distanza.Gli arcanisti creano pozioni, tinture e armi magiche.Cucina pasti e bevande artigianali.Gli arredatori realizzano mobili, deposito e trofei per le case.Il livellamento di un’abilità di crafting sblocca più ricette e versioni più potenti di esse, insieme ad alcune altre cose che andremo più in dettaglio nel nostro prossimo articolo di Crafting.

Maestria dell’arma
L’uso di un’arma in combattimento contro le creature porta a ottenere XP per la Maestria di quell’arma quando quelle creature vengono sconfitte. Ogni arma nel gioco può essere padroneggiata. Ogni maestria delle armi ha 2 alberi delle abilità e ogni albero delle abilità ha una selezione di abilità attive, modificatori passivi e bonus esclusivi per quell’arma. Salire di livello  garantisce un punto che può essere speso per sbloccare una di queste abilità, passive o skill bonus. Tuttavia, non è possibile sbloccare tutto tra entrambi gli alberi Maestria, quindi dovrai scegliere saggiamente. Se vuoi provare una build diversa per un’arma, puoi azzerare i rami di maestria in cambio di un po ‘di “Azoth“. Ci immergeremo più a fondo nella padronanza delle armi in futuro. Indipendentemente dal fatto che tu scelga di combattere, dovrai forgiare e scoprire armi potenti che si adattino al tuo stile di combattimento. Sia che combattiate in guerra con altri giocatori o trattenendo ondate di Corrupted, le vostre abilità di combattimento significheranno la differenza tra vita e morte.