Home MMO New World: Nuovo Traguardo per Nw Italia

New World: Nuovo Traguardo per Nw Italia

La community italiana di New World Italia, (che punta ad un riconoscimento ufficiale da parte di amazon games). ha ormai raggiunto il 1000 utente sul loro canale discord ufficiale. Per questa occasione hanno in serbe alcune migliorie e upgrade al server discord, per questo abbiamo parlato con “Capitolino” Founder di Nw italia
per facilitare abbiamo fatto un recap delle novità:

– I canali pubblici di NWI saranno ben curati e popolosi. Pur essendo obbligatorio durante il gioco, scegliere una Fazione arrivati al livello 10, non sarà affatto obbligatorio entrare in una gilda. Nei canali pubblici ci saranno utenti anziani che aiuteranno a livellare e gente disponibile a formare party da 5 e giocare insieme per livellare.- ogni utente che userà i canali vocali di nw iatlia, guadagnerà dei dobloni a seconda dei minuti di permanenza. Ci sarà un sistema per controllare chi realmente è on in vocal e chi è solo afk. I dobloni sono personali e servono agli utenti per concorrere a vincere premi e partecipare a contest e possono essere scambiati tra utenti.- Le gilde possono ricevere in dono questi “coin” da qualsiasi utente.-Le gilde potranno utilizzare questa valuta per potersi iscrivere ai tornei sul Server. I tornei verrano streamati sul canale Twitch di New World Italia in esclusiva assoluta. Le gilde vincitrici dei tornei avranno premi da esibire in bacheca e futures sul Server. I capogilda dovranno essere convincenti a farsi donare i dobloni dai propri gildani che donandoli, vedranno allontanarsi la possibilità di ricevere premi personali.- La permanenza degli utenti delle gilde sul server non è obbligatoria, ma le gilde completamente inattive sul server verranno espulse.– Qualsiasi membro dello Staff di New World Italia può aderire o far parte di gilde, ma nessuno di questi ha l’accesso ai canali delle gilde private o privilegi su strategie o altro, per garantire l’imparzialità del Server. Gli unici due Utenti che hanno la completa gestione, sono i due Founder, i quali non si uniranno a gilde specifiche, ma avranno come unico interesse, mantenere l’ambiente sano e imparziale. Le gilde più competitive possono contare sul fatto che soldi, tempo e pazienza sono spesi dai founder per garantire tutto questo e possono stare tranquille.
-Queste sono solo alcune delle novità che un anno e e mezzo di lavoro hanno consentito di poter essere emesse a punto…
– Un sistema di diplomazia, permetterà ai vari capogilda di poter interagire tra di loro, dichiarare guerra o chiedere un alleanza.
Articolo precedentePG Nationals Summer 2020 Week 3 BackLash
Articolo successivoLa serie animata Arcane di League of Legends rimandata al 2021
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.