Home Blizzard BLIZZARD: WoW Classic Summer Bowl Viewer’s Guide

BLIZZARD: WoW Classic Summer Bowl Viewer’s Guide

il World of Warcraft Classic Summer Bowl sta per partire! Siete pronti all’azione in WoW Classic, con i team che si scontreranno a Warsong Gulch, mettendo alla prova le proprie abilità di combattimento e a cattura la bandiera? L’attesa è finita, il WoW Classic Summer Bowl inizia questo weekend. La diretta sarà disponibile su YouTube.com/Warcraft e Twitch.tv/Warcraft, a partire da sabato 20 giunio alle ore 19.00.

Sign up now

Le iscrizioni sono ancora aperte per l’Europa fino alle 19.00 di giovedì 18 giunio. Possono partecipare i giocatori con livello 60 in WoW Classic. In palio, 4.000 dollari per l’Europa e altrettanti per il Nord America, distribuiti tra i due migliori team che arriveranno in finale per ogni regione. Controlla l’idoneità del tuo team e le regole del torneo, e iscriviti qui!

Schedule

WoW Classic Summer Bowl sarà trasmesso live su YouTube.com/Warcraft e Twitch.tv/Warcraft sabato e domenica. Le trasmissioni inizieranno ogni giorno alle 19.00.

Meet the Casters

Elliot “Venruki” Venczel: Twitter | Twitch | YouTube

Mohamed “Ziqo” Beshir: Twitter | Twitch | YouTube

Stay Connected

Per tutte le notizie sl mondo esport di World of Warcraft: AWC e MDIYouTube, e naturalmente il nuovo canale WoW Esports Twitter account! Per tutti gli asseto su WoW Esport: https://blizzard.gamespress.com/Esports-World-of-Warcraft.

Articolo precedentePRINSIPE VINCITORE AI TWITCH RIVALS FIFA20 FACEOFF
Articolo successivola nuova avventura per giocatore singolo di Hearthstone, L’Ordalia del Vilfuoco, ora disponibile!
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.