Nella giornata di ieri è stato scoperto un bug molto particolare che permette a Poppy di disintegrare tutta la mappa in modo molto semplice ed efficace.

In sostanza lockando Poppy ed Hexflash usando flash in base prima che i gate si alzino e poi Hexflash in fontana si poteva ottenere una Q con il range globale sulla mappa per colpire qualsiasi cosa, campioni, minion, campi della jungla.
In questo modo era possibile colpire tutti i nemici senza che potessero praticamente uscire dalla base.

Il problema di questa situazione è che il server in automatico ha bannato molti giocatori questa mattina per intentional feeding, principalmente per 14 giorni ma per altri era il famoso “terzo strike” che li ha portati al permaban.
La situazione dovrebbe essere risolta a breve dalla Riot.

Nel frattempo la runa è stata disabilita proprio per evitare di poter utilizzare il bug, quindi non è attualmente possibile utilizzare questo bug (furbacchioni…)

 

Articolo precedenteLEC Week 2 preview
Articolo successivoDECK-GUIDE ~ Ashe/Lux Control
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.